“Esperienza perfetta!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Adamas
Santa Maria Luxury Suites & Spa
Classificato al n.8 di 17 hotel a Adamas
Recensito 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana nella suite 106. È stata una esperienza incredibile! La suite è bellissima, pulitissima, lo staff è cordialissimo.
La colazione servita in camera è veramente fantastica, ottima ed abbondante! Ne siamo stati veramente entusiasti e se mai torneremo a Milos lo faremo solo a condizione di poter soggiornare qui.
Vivamente consigliata!!!
Settembre 2016

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana al Santa Maria. La struttura si trova in una posizione ottima. Dal bordo piscina si vede la baia di Adamas. Spettacolare al tramonto. Noi abbiamo alloggiato nella suite Obsidion. Camera molto spaziosa dotata di tutti i confort. Pulizia impeccabile. Al mattino la colazione , molto varia e abbondante, viene servita direttamente sul balcone della camera fronte mare. Esperienza decisamente positiva!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Siamo appena rientrati da una splendida settimana a Milos, resa ancora più indimenticabile grazie al soggiorno presso il Santa Maria. L'hotel, che definirei diffuso più che villaggio, è in una ottima posiizone, tranquilla e con bellissima vista sulla baia di Adamas ma a pochi minuti a piedi dal centro con tutti i negozi ed i ristoranti.
Colazione ottima, di qualità e varia con dolci tipici, e anche torte salate. Grande cortesia e disponibilità e molta attenzione al cliente (e anche qualche "coccola" che non guasta) La nostra camera, al pianoterra e con un piccolo patio, era molto silenziosa, godevamo di una bella vista, arredamento curato e con finiture di pregio
Unico, piccolo neo: il materasso non era di mio gusto in quanto un po' troppo rigido ma questo non mi dissuaderà dal tornare a Milos e soggiornare ancora al Santa Maria. Grazie Sophia e a tutto il personale. A presto !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2016

struttura seminuova e molto curata. Le camere sono dotate di tutto, confortevoli e fresche con terrazzo privato dove viene servita la colazione del mattino.
Spazi comuni e piscina piacevoli e mai troppo affollate.

Una menzione particolare per Sophia,factotum cortese ed efficientissima,sempre disponibile.

Struttura molto raccomandabile per vacanza di mare e riposo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2015

Bellissima esperienza in questo resort. Dopo aver percorso un tratto di lungomare il taxi ci ha condotto in una serie di strette stradine, per poi lasciarci dopo 5 minuti davanti alla reception del complesso composto dal Santa Maria Village e dal Santa Maria Luxury Suites. La nostra camera era molto pulita e spaziosa, con una terrazza con vista sul mare in lontananza nella quale tutte le mattine ci è stata servita un'abbondante colazione (su ordinazione, si può scegliere tra diversi tipi) ed un bagno completo di accappatoi, ciabatte e prodotti per capelli e corpo. Piacevole anche la filodiffusione con musiche rilassanti. Con un percorso di pochi minuti a piedi attraverso dei campi si poteva arrivare sul lungomare, e quindi ad Adamas. Personale molto cortese e discreto, è stato un piacere avere a che fare con loro e godersi attimi di riposo sorseggiando cocktail in piscina.

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato nella suite Obsidian, situata al piano terra e dotata di terrazza.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2015

Questo Hotel è posizionato vicino alla cittadina di Adamas sulla sommità di una piccola altura. Di fronte lo sguardo si apre sulla baia interna di Milos, caldera di un antico vulcano, alle spalle un gran numero di colline arrotondate e ben coltivate ti impediscono di vedere gli incredibili colori del mare che circonda quest'isola.
L'Hotel è realizzato nel classico stile delle cicladi: tante strutture cubiche, di piccole dimensioni, bianche e disposte in modo da confondersi con l'ambiente esterno, viuzze bianche che le collegano delimitate da muri di pietra locale, piccoli giardini ben curati davanti ad ogni struttura, una piscina dalle forme insolite fa mostra di se nella zona centrale.
Mia moglie ed io abbiamo alloggiato per una settimana nella camera 107 "Quartz",; bellissima!!!. Essa è di nuova realizzazione, con vista mare ed arredata con molto gusto. la porta d'ingresso da direttamente nella camera da letto tutta bianca, ampia, funzionale e pulitissima. A sinistra dopo tre gradini vi è un'area arredata con un divano e tutte le attrezzature per cucinare; in fondo si trova un bagno con doccia dalle geometrie ricercate e moderne ed allietato da musica di sottofondo. Dalla camera, attraverso una porta a vetri, si accede al balcone con una vista rilassante sulla baia Interna di Milos, Stessa vista, filtrata dalla tenda trasparente, si gusta anche dall'interno della camera.
La colazione può essere servita direttamente sul terrazzo della camera; noi abbiamo preferito utilizzare il self-service e consumarla all'ombra degli ulivi vicini alla reception, accarezzati dalla leggera brezza del mattino.
Tutto il personale è cortese e gentilissimo e per una esperienza personale, che non sto a descrivere, di una onestà esemplare. La signora Sophia gestisce il tutto con una classe ed efficienza unica.
In sintesi un Hotel eccezionale sotto tutti gli aspetti, dove, a Dio piacendo, vogliamo presto tornare.

Mauro Peselli

Consiglio sulle camere: Richiedere la vista a mare.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2014

Nell'ampia offerta di sistemazioni dell'hotel Santa Maria di Adamas, abbiamo scelto la suite Rodholite, composta da un piccolo ingresso con mobile bar e frigo, ampia camera da letto con divano, bagno accessoriatissimo (non c'era quindi la cucina che però é presente in altre suites) e STUPENDO TERRAZZO di 30 mq da cui godersi una vista strepitosa sul golfo di Adamas. La sistemazione in suite comprende anche la ricchissima colazione in camera che viene gentilmente portata ogni mattina all'ora desiderata. Servizio curato ed attento. Andateci!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Adamas
A 0 km
Villa Notos
N. 5 di 17 a Adamas
A 7,5 km
Delmar Apartments & Suites

Conosci Santa Maria Luxury Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Maria Luxury Suites & Spa

Indirizzo: 1 km From Adamas Port, Adamas 848 01, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Milos > Adamas
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.8 di 17 hotel in Adamas
Fascia prezzo: 90 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Santa Maria Luxury Suites & Spa Milos/Adamas
Santa Maria Cyclades