“Vacanza rigenerante”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Adamas
Santa Maria Luxury Suites & Spa
Classificato al n.8 di 17 hotel a Adamas
Recensito 8 luglio 2015

Bellissima esperienza in questo resort. Dopo aver percorso un tratto di lungomare il taxi ci ha condotto in una serie di strette stradine, per poi lasciarci dopo 5 minuti davanti alla reception del complesso composto dal Santa Maria Village e dal Santa Maria Luxury Suites. La nostra camera era molto pulita e spaziosa, con una terrazza con vista sul mare in lontananza nella quale tutte le mattine ci è stata servita un'abbondante colazione (su ordinazione, si può scegliere tra diversi tipi) ed un bagno completo di accappatoi, ciabatte e prodotti per capelli e corpo. Piacevole anche la filodiffusione con musiche rilassanti. Con un percorso di pochi minuti a piedi attraverso dei campi si poteva arrivare sul lungomare, e quindi ad Adamas. Personale molto cortese e discreto, è stato un piacere avere a che fare con loro e godersi attimi di riposo sorseggiando cocktail in piscina.

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato nella suite Obsidian, situata al piano terra e dotata di terrazza.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 giugno 2015

Questo Hotel è posizionato vicino alla cittadina di Adamas sulla sommità di una piccola altura. Di fronte lo sguardo si apre sulla baia interna di Milos, caldera di un antico vulcano, alle spalle un gran numero di colline arrotondate e ben coltivate ti impediscono di vedere gli incredibili colori del mare che circonda quest'isola.
L'Hotel è realizzato nel classico stile delle cicladi: tante strutture cubiche, di piccole dimensioni, bianche e disposte in modo da confondersi con l'ambiente esterno, viuzze bianche che le collegano delimitate da muri di pietra locale, piccoli giardini ben curati davanti ad ogni struttura, una piscina dalle forme insolite fa mostra di se nella zona centrale.
Mia moglie ed io abbiamo alloggiato per una settimana nella camera 107 "Quartz",; bellissima!!!. Essa è di nuova realizzazione, con vista mare ed arredata con molto gusto. la porta d'ingresso da direttamente nella camera da letto tutta bianca, ampia, funzionale e pulitissima. A sinistra dopo tre gradini vi è un'area arredata con un divano e tutte le attrezzature per cucinare; in fondo si trova un bagno con doccia dalle geometrie ricercate e moderne ed allietato da musica di sottofondo. Dalla camera, attraverso una porta a vetri, si accede al balcone con una vista rilassante sulla baia Interna di Milos, Stessa vista, filtrata dalla tenda trasparente, si gusta anche dall'interno della camera.
La colazione può essere servita direttamente sul terrazzo della camera; noi abbiamo preferito utilizzare il self-service e consumarla all'ombra degli ulivi vicini alla reception, accarezzati dalla leggera brezza del mattino.
Tutto il personale è cortese e gentilissimo e per una esperienza personale, che non sto a descrivere, di una onestà esemplare. La signora Sophia gestisce il tutto con una classe ed efficienza unica.
In sintesi un Hotel eccezionale sotto tutti gli aspetti, dove, a Dio piacendo, vogliamo presto tornare.

Mauro Peselli

Consiglio sulle camere: Richiedere la vista a mare.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2014

Nell'ampia offerta di sistemazioni dell'hotel Santa Maria di Adamas, abbiamo scelto la suite Rodholite, composta da un piccolo ingresso con mobile bar e frigo, ampia camera da letto con divano, bagno accessoriatissimo (non c'era quindi la cucina che però é presente in altre suites) e STUPENDO TERRAZZO di 30 mq da cui godersi una vista strepitosa sul golfo di Adamas. La sistemazione in suite comprende anche la ricchissima colazione in camera che viene gentilmente portata ogni mattina all'ora desiderata. Servizio curato ed attento. Andateci!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

L'albergo ci è piaciuto moltissimo.camere belle ,arredate con gusto, pulitissime .personale efficiente e gentilissimo e ottima prima colazione.Sofia la proprietaria e' sempre presente e disponibile per ogni richiesta dei clienti e così pure Elena al ricevimento!!!inoltre la posizione dell'hotel e' panoramica e c'è una bella piscina per chi non vuole girare le spiagge!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014

Suite da sogno l'Acquamarina! Vista mozzafiato ogni mattina direttamente sul stupendo mare e il suggestivo paese di porto Adamas. Fantastiche le camere! Spaziose e rilassanti. Prodotti di livello servono il bagno, che è spazioso e di design, come tutto l'arredo in perfetto stile "Cicladi". Bellissimo fare colazione sul terrazzino della camera, che dispone di lettini per iniziare a prendere il sole già dalle 8 del mattino e la sera al rientro dal mare o dalla cena, stendersi e ammirare il panorama..Pulizia delle stanze impeccabile. La colazione offre un buffet ricco di prodotti autoctoni e dolci freschi fatti in casa, diversi ogni giorno. La struttura dispone di una bellissima piscina, purtroppo l'idromassaggio non funziona, ma rispetto a ció che offre poco importa! Anche questa accuratamente pulita. Che dire, un sogno in un'isola da sogno!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2014

Le suites del Santa Maria Village sono davvero un sogno.
Con un design pulito e in stile isolano, sono curate in ogni piccolo dettaglio. Godono di una buona privacy e dal balconcino, sul quale ogni mattina viene servita la colazione "privata", si ha una magnifica vista sulla tranquilla baia di Adamas.
L'atmosfera nel piccolo villaggio è rilassata, in linea con il resto dell'isola. Al tramonto è fantastico sorseggiare un cocktail immersi nella piscina con vista. Letti e cuscini comodi e profumati, spazi larghi e ben organizzati, bagno con doccia spaziosa e prodotti di livello.
Possibilità di scegliere tra quattro diversi tipi di colazione servita in camera ogni mattina, abbondantissima e con prodotti freschi e prodotti in casa, sia salato che dolce. Il proprietario è estremamente disponibile, fornisce volentieri informazioni sull'isola, le spiaggie, i ristoranti (senza sbagliare un colpo!). Questo posto da favola lo consiglio a chi cerca una vacanza con piccoli dettagli che la rendono romantica e indimenticabile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 7 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti al SANTA MARIA LUXURY SUITE - niente da dire sulla camera,spaziosa,e confortevole con veranda vista mare - la sensazione che abbiamo avuto è che si vuole dare un servizio di luxury ma non basta chiamare una camera luxury per far sentire il cliente in un'atmosfera luxury - mi spiego meglio - la colazione l'ho trovata molto cheap con poca scelta di piatti tra dolce e salato,servita nella stessa veranda dei clienti dell'hotel 3 stelle - se esistono i villini luxury date un servizio luxury anche per la colazione - altra pecca la reception - qualsiasi decisione la prende la manager sophia se lei nn è in servizio bisogna chiamarla e chiedere il suo parere,i due receptionist turnanti non sanno mai niente - sono abituato a stare in hotel di un certo livello,il Santa Maria non è nel livello delle mie aspettative

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Adamas
A 0 km
Villa Notos
N. 5 di 17 a Adamas
A 7,5 km
Delmar Apartments & Suites

Conosci Santa Maria Luxury Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Maria Luxury Suites & Spa

Indirizzo: 1 km From Adamas Port, Adamas 848 01, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Milos > Adamas
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.8 di 17 hotel in Adamas
Fascia prezzo: 90 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Santa Maria Luxury Suites & Spa Milos/Adamas
Santa Maria Cyclades