Hotel Aeolis(Adamas)
91 USD
  • Parch. gratis
Giannis Hotel Apartments(Adamas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
210 USD
91 USD
82 USD
46 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Antonis Apartment & Rooms(Adamas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
194 USD
164 USD
Konstantinos(Adamas)
126 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Parasporos Village(Adamas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
177 USD
Official Site
Recensito 25 settembre 2014

Nell'ampia offerta di sistemazioni dell'hotel Santa Maria di Adamas, abbiamo scelto la suite Rodholite, composta da un piccolo ingresso con mobile bar e frigo, ampia camera da letto con divano, bagno accessoriatissimo (non c'era quindi la cucina che però é presente in altre suites) e STUPENDO TERRAZZO di 30 mq da cui godersi una vista strepitosa sul golfo di Adamas. La sistemazione in suite comprende anche la ricchissima colazione in camera che viene gentilmente portata ogni mattina all'ora desiderata. Servizio curato ed attento. Andateci!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

L'albergo ci è piaciuto moltissimo.camere belle ,arredate con gusto, pulitissime .personale efficiente e gentilissimo e ottima prima colazione.Sofia la proprietaria e' sempre presente e disponibile per ogni richiesta dei clienti e così pure Elena al ricevimento!!!inoltre la posizione dell'hotel e' panoramica e c'è una bella piscina per chi non vuole girare le spiagge!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014

Suite da sogno l'Acquamarina! Vista mozzafiato ogni mattina direttamente sul stupendo mare e il suggestivo paese di porto Adamas. Fantastiche le camere! Spaziose e rilassanti. Prodotti di livello servono il bagno, che è spazioso e di design, come tutto l'arredo in perfetto stile "Cicladi". Bellissimo fare colazione sul terrazzino della camera, che dispone di lettini per iniziare a prendere il sole già dalle 8 del mattino e la sera al rientro dal mare o dalla cena, stendersi e ammirare il panorama..Pulizia delle stanze impeccabile. La colazione offre un buffet ricco di prodotti autoctoni e dolci freschi fatti in casa, diversi ogni giorno. La struttura dispone di una bellissima piscina, purtroppo l'idromassaggio non funziona, ma rispetto a ció che offre poco importa! Anche questa accuratamente pulita. Che dire, un sogno in un'isola da sogno!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2014

Le suites del Santa Maria Village sono davvero un sogno.
Con un design pulito e in stile isolano, sono curate in ogni piccolo dettaglio. Godono di una buona privacy e dal balconcino, sul quale ogni mattina viene servita la colazione "privata", si ha una magnifica vista sulla tranquilla baia di Adamas.
L'atmosfera nel piccolo villaggio è rilassata, in linea con il resto dell'isola. Al tramonto è fantastico sorseggiare un cocktail immersi nella piscina con vista. Letti e cuscini comodi e profumati, spazi larghi e ben organizzati, bagno con doccia spaziosa e prodotti di livello.
Possibilità di scegliere tra quattro diversi tipi di colazione servita in camera ogni mattina, abbondantissima e con prodotti freschi e prodotti in casa, sia salato che dolce. Il proprietario è estremamente disponibile, fornisce volentieri informazioni sull'isola, le spiaggie, i ristoranti (senza sbagliare un colpo!). Questo posto da favola lo consiglio a chi cerca una vacanza con piccoli dettagli che la rendono romantica e indimenticabile.

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 7 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti al SANTA MARIA LUXURY SUITE - niente da dire sulla camera,spaziosa,e confortevole con veranda vista mare - la sensazione che abbiamo avuto è che si vuole dare un servizio di luxury ma non basta chiamare una camera luxury per far sentire il cliente in un'atmosfera luxury - mi spiego meglio - la colazione l'ho trovata molto cheap con poca scelta di piatti tra dolce e salato,servita nella stessa veranda dei clienti dell'hotel 3 stelle - se esistono i villini luxury date un servizio luxury anche per la colazione - altra pecca la reception - qualsiasi decisione la prende la manager sophia se lei nn è in servizio bisogna chiamarla e chiedere il suo parere,i due receptionist turnanti non sanno mai niente - sono abituato a stare in hotel di un certo livello,il Santa Maria non è nel livello delle mie aspettative

• Ha soggiornato a: settembre 2013