“Il bar delle scoperte”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 17 settembre 2018

Come poter definire il bar che ci ha iniziati al sapore di una delle piu' grandi leccornie che i nostri palati abbiano mai potuto assaporare?
Parliamo del koufeto, il dolce tipico di Adamas, che una volta mischiato allo yogurt greco ha fatto di questo bar la tappa obbligata di ogni sera del nostro soggiorno.
Bell'ambiente e ottimo staff.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Colazione italiana molto buona.
Il caffè espresso è come quello italiano ed i cornetti sono enormi e con moltissima farcitura!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale bar dove fare colazione e mangiare bene. Prezzi modici ed adeguati in rapporto alla qualità. Crepes fantastiche sia dolci che salate. Coppe di frutta mista e frullati ottimi. C'è l'imbarazzo della scelta.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai due anni che d’abitudine prendiamo il caffè tutte le mattine in questo bar. Il caffè è buono e personale gentilissimo . Consiglio di provare i waffle con la marmellata homemade .
Consigliatissimo

Recensito 26 agosto 2018

Ci siamo stati per un club sandwich e una birra... non lo avessimo mai preso! Qualità decisamente scadente, ingredienti molto pesanti, tant'è che siamo stati tutti male per un intero giorno... Credo che sia il peggior posto al porto per andare a mangiare qualcosa. Tutti gli altri posti al porto che abbiamo provato sono sicuramente migliori.

Gli utenti che hanno visto Milors Cafe hanno visto anche

Pollonia, Milos

Conosci Milors Cafe? Condividi la tua esperienza!