“meno assortimento”

Al n.1 in classifica su 1 Forni a Adamas
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 20 novembre 2018

ma forse un po più buono della concorrenza. Aperto quasi 16 h al giorno sforna continue bontà tipiche greche.

Recensito 18 ottobre 2018

Grazie alla sua posizione, sulla strada principale che attraversa Adamas, si passa inevitabilmente di fronte ad Artemis, una bakery dove non si può fare a meno di entrare. Le proposte spaziano dal salato (ottime spinakopite, tyropite, schiacciate con olive, ...) al dolce (baklava, kataifi, torte di ogni tipo e spettacolari tortine di mela): le porzioni sono esagerate, la qualità molto alta e i prezzi incredibilmente bassi (ogni pezzo salato costa ad esempio dai 2€ ai 2,50€ ma basta per farci pranzo!)

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 settembre 2018

Una panetteria con servizio bar piena di ogni possibile delizia, dal dolce al salato, dai panini confezionati a dolci tipici dell'isola o delle isole vicine. Personale super gentile che tutt'i giorni ci faceva assaggiare qualche bontà fino ad allora sconosciuta e che alla fine delle vacanze ci ha regalato un chilo di biscottini secchi di produzione propria. Ottimi i caffè e le altre cose del bar e servizio velocissimo.

Recensito 17 settembre 2018

Pasticceria in posizione strategica, dove abbiamo spesso fatto tappa per dolci piu' e meno gustosi. Consigliamo i biscotti alla mela, una vera droga.

Recensito 10 settembre 2018

Proprio sulla strada del porto ad Adamas,c'è questo forno fornitissimo dove abbiamo fatto tappa la mattina prima di andare in spiaggia.Oltre a rustici di ogni tipo,dolci,pane,si possono acquistare panini già farciti molto gustosi,macedonie e yogurt,i prezzi sono modici ed effettivamente da qualche recensione che ho letto ,le commesse non hanno tanto garbo e a volte sembrano prenderti per i fondelli.Comunque basterebbe prendere qualche traversa per trovare altri forni altrettanto forniti ma un pò più nascosti ed eventualmente scegliere dove andare a fare i nostri acquisti.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Fournos Artemis hanno visto anche

Conosci Fournos Artemis? Condividi la tua esperienza!