“Colazione da Aggeliki prima dell imbarco ”
Recensione di Aggeliki

Aggeliki
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Adamas
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo caffè triestino di qualità superiore e meno famoso , colazione con yogurt miele e noci
Location bellissima colorata e giovane. Pulizia perfetta e cortesia sorridente . Il mio bar preferito. Notevole la scelta dei gelati e dei dolciumi

Data della visita: maggio 2019

Recensito 20 novembre 2018

elegante gelateria, molto pulita. eccellente il cioccolato fondente. buon assortimento di pasticceria

Recensito 17 settembre 2018

Offre molti gusti di gelato che, pur essendo buono è più caro rispetto alle gelaterie italiane. Io preferisco senza dubbio la loro mousse al cioccolato oppure la cheesecake o il profiterol.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 settembre 2018

Personale cortese e cibo buono. Buoni i gelati e lo yogurt. Tavoli sul lungomare per godere di una buona serata.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale con pasticceria e gelateria locale davvero molto interessante, noi ci siamo fermati per fare colazione due volte e siamo rimasti molto colpiti dalla varietà e bontà di dolci gelati waffle torte , veramente buoni. Da non perdere assolutamente !!! Anche xche in realtà a Milos mangiare un buon dolce in ristorante a fine pasto è un impresa( in alcune taverne dolci non ne hanno proprio) . In realtà facevano anche colazioni salate ( con omelette insalate pomodori). Insomma x tutti i gusti in porzioni abbondanti. Sempre una bottiglietta d’acqua fresca offerta. Personale molto g brûlé e sorridente. Prezzi alti

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Aggeliki hanno visto anche

Conosci Aggeliki? Condividi la tua esperienza!