“Pesce fresco a Milos”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 5 settembre 2018

Siamo entrati per caso in questo ristorante con balconata sul mare. Ho chiesto in greco di poter vedere quale pesce fresco di giornata avessero, così il cameriere ci ha mostrato delle bellissime orate e triglie. Le abbiamo fatte cucinare alla brace e sono risultate speciali. Da quel giorno siamo tornati spessissimo per poter gustare ciò che di fresco avessero a disposizione, facendo fra l'altro amicizia con i camerieri che parlano bene l'italiano ma che, apprezzando il fatto che provassi a parlare la loro lingua, trovavano divertente esprimersi ognuno nella lingua dell'altro. Nei giorni seguenti è stato un tripudio di orate, branzini, dentici, triglie, cozze, calamari e sardine accompagnati da un buon vino bianco e delle verdure di buona qualità. Simpaticissimo il cameriere Aris, che ha vissuto anche a Genova ed è tifoso Sampdoriano. Torneremo nella splendida Milos e certamente anche da Arodo. Πολυ καλο σε ολα. Kαλή όρεξη

Recensito 29 agosto 2018

Sul lungomare di Adamas. Servizio veloce e gentile. Il personale parla italiano. Apparecchiatura minimale. Cibo buono, senza eccellenze. Per dessert solo un tipo di dolce, niente frutta. Prezzi nella media.

Recensito 28 agosto 2018

Posizionato tra altri quattro ristoranti sulla riva del mare, ci ha dato l'impressione del classico ristorante per turisti. Offre principalmente pesce, che da l'impressione di essere surgelato, piatti trasandati e poco equilibrati. Prezzo ingiustificato. Sconsigliato.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buoni piatti tipici serviti da un personale gentile e attento al cliente. I prezzi sono onestissimi. Lo consiglio!

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Anche qui scelto per la vista mare in mezzo a molti lunga la riva. Camerieri sanno italiano, valore aggiunto a volte. Sardine fresche alla griglia e frittura di polipo tenerissima. Fatevi consigliare il pesce fresco perché non è segnalato quello surgelato. Patate fritte come una volta, tagliate e fritte “homemade”, buonissime. Il vino bianco della casa non è un granché. Anche qui anguria offerta dalla casa. Porzioni veramente impegnative, quantità ricchissime.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Arodo hanno visto anche

Conosci Arodo? Condividi la tua esperienza!