“Pesce sul mare”
Recensione di mikros Apoplous

mikros Apoplous
Al n.4 in classifica su 33 Ristoranti a Adamas
Cucina: Greca, Pesce
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Buon ristorante di pesce per chi non si vuole allontanare da Adamas. I tavoli sono proprio sull'acqua. Ambiente cordiale. Prezzi nella media

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.593)

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

se non volete spostarvi da adamantas consigliatissimo questo ristorante a ridosso del mare, il personale oltre ad essere gentile si è reso super disponibile nella spiegazione di pietanze, origini etc...provare per credere!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 maggio 2019

Siamo stati in questo ristorante in due occasioni durante la nostra vacanza a Milo. In entrambe abbiamo apprezzato la qualità del cibo e l'ottimo servizio. Sottolineo in particolare la freschezza del pesce che in un'occasione ci è stato mostrato ancora vivo prima della cottura: una prelibatezza.
Assolutamente consigliabile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo. Linguine ai frutti di mare e calamari alla griglia. Pesce freschissimo e staff gentilissimo. La location fa il resto. Ci torneremo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 novembre 2018

come i suoi locali vicini hanno pesce freschissimo, servizio veloce, prezzi (per noi italiani) contenuti. Aggiungi che dal tavolo puoi gettare il pane ai pesci....

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto mikros Apoplous hanno visto anche

Conosci mikros Apoplous? Condividi la tua esperienza!