“Uno dei tanti sul porto”
Recensione di Flisvos

Flisvos
Al n.10 in classifica su 33 Ristoranti a Adamas
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo nella media dei ristoranti greci li vicino. Personale cordiale ma la pasta proprio non sanno cosa è. I piattibtipici invece buoni nella norma

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante che serve buoni piatti della cucina locale in un ambiente informale e cordiale. Il personale gentile serve in sala con velocità e ha un sorriso per tutti. Pulizia generale ok e servizi in ordine, ci tornerei volentieri, consigliato per ottimo menu e prezzi giusti

Data della visita: giugno 2019
Recensito 17 settembre 2018

Siamo stati una sera a cena e abbiamo scelto una moussaka e una insalata. Ristorante molto affollato ma servizio rapido e impeccabile. Cibo e prezzi nella media.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018

Su consiglio del gestore del ns. studio abbiamo cenato presso questa struttura durante la ns vacanza a Milos. Esperienza che definirei senza infamia nè lode - abbiamo mangiato un antipasto e due piatti principali ed abbiamo speso oltre 40 € con acqua e mezzo litro di vino. Trattasi di una location di forte passaggio essendo ubicata vicino al mare. Rapporto qualità/prezzo soddisfacente per essere un ristorante prettamente turistico.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mangi discretamente senza infamia e senza lode, servizio veloce ma come tutti i posti turistici è fortemente standardizzato. Piacevole per stare in mezzo alla gente al porto di Milos e vedere chi va e chi viene.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Flisvos hanno visto anche

Conosci Flisvos? Condividi la tua esperienza!