“colazione impeccabile.”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

ottima colazione italiana! Con il cappuccino e il caffè ti portano, in omaggio, acqua e un pezzetto di torta a testa. Buono anche il toast classico e il croissant. E soprattutto, il caffè migliore che io abbia mai assaggiato da quando sono in Grecia

Data della visita: settembre 2018

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una colazione/pranzo verso le 11.30 e abbiamo trovato sia i piatti dolci(yogurt e torte) sia i piatti salati (toast e omelette) molto buoni. La location è molto carina e ben arredata, il servizio è un po’ lento.
Da provare.

Recensito 29 agosto 2018

di fronte al porto questo locale ci ha servito il miglior souvlaki mangiato in tutta la ns vacanza. Servizio veloce e educato, saporite le salse di accompagnamento,porzioni abbondanti e prezzo economico. Lo consiglio!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Secondo me uno dei migliori che ho mangiato! Il servizio è rapido!
Posto vicino al porto. Aperto sempre.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se vi piace la carne e amate le portate abbondanti a prezzo onesto, venite qui. Ma non prendete i tanto sbandierati cocktail, sono annaquati.

Gli utenti che hanno visto Yankos Cafe Restaurant hanno visto anche

Conosci Yankos Cafe Restaurant? Condividi la tua esperienza!