“Una conferma!!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo (consigliato siccome la sera c è un attesa molto lunga). Tutto eccezionale, come da recensioni, non possiamo che allegare le foto!!!

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3.091)

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Al termine della nostra settimana è stata la migliore esperienza gastronomica.
Vale la pena fare la fila che certamente farete.
Sarete ripagati da una cucina greca impreziosita da prodotti del loro orto e della loro fattoria.
Le migliori costolette di agnello mai mangiate in assoluto !
Antipasti locali da provare.
Servizio cortese e anche veloce.
Rapporto qualità prezzo di assoluta correttezza.

Recensito 10 giugno 2019

Agosto scorso , appena cominciato a mangiare arriva un temporale fortissimo , te tende cedono ed i tavoli sono invasi dall' acqua , i camerieri mettono musica forte e l' ambiente si rilassa ed e' surreale. Quel poco provato , molto buono , pienissimo , il locale e' carino siamo stati sfortunati , spero di riprovarlo !!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante consigliatoci dal titolare del villaggio dove abbiamo soggiornato. È il posto perfetto per gli amanti della carne, qui si gusta carne da animali cresciuti in loco. Il menu è vario e presenta tanti buoni piatti della cucina di Milos, tutti i camerieri sono cordiali e danno buoni consigli su quali piatto selezionare. L’ambiente è allegro e misurato al tempo stesso. Il Menu accontenta tutti e i prezzi sono nella media o appena alti ma vale la pena spendere per una cena completa 40 euro in due per gustare piatti deliziosi. I locali sono puliti e anche i bagni sono in ordine. Tappa obbligata se si va a Milos, tornarci sarà una gradevole conferma.

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa taverna tipica greca, a conduzione familiare, durante la
nostra splendida vacanza a Milos. Cibo buonissimo e piatti abbondanti caserecci;
personale gentile e cortese,a disposizione dei clienti. Ottime le polpette di melanzane e carne e la degustazione di formaggi.
Consiglitissimo!!!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Oh Hamos hanno visto anche

Conosci Oh Hamos? Condividi la tua esperienza!