Recensito il 24 agosto 2016

Siamo stati molto bene accolti da Antonia e Michele, con la quale parlavamo italiano, ci hanno aiutato a stare bene e ci hanno fatto sentire a casa in un ambiente piacevole.
Sempre disponibili, gentili e simpatici! Abbiamo avuto modo di provare diverse stanze tutte arredate con gusto, comode e tranquille con tutte le comodità.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro di adamas, con stanze eleganti ed accoglienti in stile greco, terrazzo privato, con due proprietari sempre disponibili, sorridenti e gentili non può che essere la struttura d'elezione per un soggiorno a milos! Michele ed antonia sono eccezionali sempre pronti ad accompagnare e prelevare i loro ospiti dal porto, le stanze sono larghe, comode, eleganti e tutte con dei bei terrazzini privati! Beh.. Inutile dilungarsi: rapporto qualità prezzo degno e steuttura consigliatissima

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ospitalità, gentilezza, cortesia, disponibilità e funzionalità degli studios al top!! Prima volta a Milos e grazie anche alle indicazioni di Michele e Antonia ce ne siamo subito innamorati!! Posizione della struttura dietro al porto, perfetta per scoprire Milos in ogni suo punto!! Non potevano trovarci meglio di così! Lo consiglio vivamente!!

Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due settimane ospiti di Antonia e Michele , è stata una meravigliosa base per muoversi sull'isola , vicino a tutti i punti strategici ma fuori dal caos , si può andare a piedi ad Adamas ma si respira la quiete degli ulivi ...
Antonia e Michele sono venuti a prenderci al porto e ci hanno dato ogni giorno consigli molto utili per le spiagge , gli itinerari ed i ristoranti
Ci siamo sentiti a casa e abbiamo potuto assaporare il meglio dell'isola
Lo studios è arredato con gusto in stile mediterraneo , impreziosito dalle sculture di Michele
Consigliato assolutamente !!!!

Recensito il 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 settimana in luglio al Fantasy Room. Antonia e Michele sono molto accoglienti e premurosi, attenti ad ogni mostra necessità. La struttura è semplice, molto curata nei particolari e la pulizia ottima. Si trova poco distante dal porto e dalle taverne di Adamas, raggiungibili anche a piedi in 10 min. La zona è comoda per visitare tutta l'isola perché centrale e vicina alla strada principale che collega l'isola da nord a sud. La struttura non si trova sul mare, ma è immersa in un fantastico uliveto che ripaga comunque con la sua tranquillità e bellezza.

Data del soggiorno: luglio 2016