“Poco onesto”
Recensione di Lydia Restaurant

Lydia Restaurant
Al n.6 in classifica su 31 Ristoranti a Adamas
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è buono e ci sarei anche ritornato
Il problema è la poca onestà nel conto, in quanto l'orata è indicata sul menù a 16 euro al piatto mentre nel conto hanno applicato 24 euro per una presunta dimensione del pesce superiore (A cosa poi dato che non è indicato il peso sul menù)
I furbi in Grecia sono una vera rarità ma quando li trovi è meglio evitarli

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

dopo la prima cena a base di pesce abbiamo deciso di tornare in questo ristorante.Abbiamo ordinato vari piatti tra cui “orata alla griglia”.Sul menù è indicato 16€ ma quando arriva il conto il prezzo è di €24.La motivazione è stata che il prezzo indicato era all’etto,peccato che sul menù non era indicato ed inoltre il pesce non ci è stato pesato prima di cucinarlo.Non mi era mai successo in grecia che cercassero di fregare in questa maniera il cliente/turista.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso a Milos 10 giorni e gli ultimi 3 siamo rimasti in questa spiaggia. La spiaggia è attrezzata con una decina di ombrelloni e una doccia. Ci sono diverse amache. due ragazzi gentilissimi prendono le ordinazioni e attraversata la strada c’è il ristorante. Il ristorante offre piatto tipici della cucina greca. Noi abbiamo trovato il fritto di calamari veramente speciale.
La spiaggia è di sabbia ed è bassa all’inizio, quindi è perfetta per chi ha bambini. Sposandosi un po’ c’è tutto lo spazio per giocare a pallettoni o con la palla senza disturbare. Consiglio!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino molto grande e spazioso. Il personale, penso, a conduzione famigliare è davvero gentile! I piatti sono buoni e semplici.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona cena a base di pesce a buon prezzo. Calamari fritti e gamberi alla piastra molto buoni. Assolutamente consigliato, a piedi una piacevole passeggiata dal centro!

Gli utenti che hanno visto Lydia Restaurant hanno visto anche

Conosci Lydia Restaurant? Condividi la tua esperienza!