“Il giappone in grecia”
Recensione di Himalaya Cocktail Bar - CHIUSO

Himalaya Cocktail Bar
Recensito 3 settembre 2018

Il locale ha una vista bellissima sulla città e sul porto,i cocktail ben fatti e molto curati.Prezzi nella media

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carino, tranquillo, pulito e ordinato! Gestito da ragazzi, gentili e si beve bene!!
Stile e musica ricercata, prezzi come in Italia.
Da tornare!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 settembre 2017

Siamo saliti sull'Himalaya quasi tutte le sere della ns bellissima vacanza a Milos: uno dei migliori bar dove il Mojito é fatto come si deve!
Locale carinissimo in zona porto con una vista parziale sul mare, gestito da giovani ragazzi orientali (cinesi...?) molto gentili.
A noi é piaciuto veramente tanto :))))

Data della visita: settembre 2017
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino situato ad alcuni metri di altezza rispetto al piano stradale. La vista è ovviamente il punto di forza, condito da la possibilità di fare aperitivo o bere un drink durante la sera.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 agosto 2017

Siamo stati un paio di volte in questo locale per un cocktail dopo cena. Location nel centro di Adamas, sopra il porto, ma allo stesso tempo abbastanza tranquilla e appartata. Personale gentile e cocktail nella media. Prezzi forse un po' elevati per quanto offerto.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Himalaya Cocktail Bar hanno visto anche