Il meglio delle recensioni
Giornata indimenticabile!!

Tra le innumerevoli gite in barca proposte a Milos, sicuramente questa è stata la scelta più Leggi il seguito

Recensito il 5 agosto 2018
Tine9191
Esperienza unica!!!

Un'esperienza unica la mini Cruise nella zona ovest di Milos (kleftiko) a bordo di una delle barche Leggi il seguito

Recensito il 30 luglio 2018
Dario S
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 312 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Adamas e dintorni
a partire da 80,99 USD
Altre info
a partire da 69,42 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2018

Tra le innumerevoli gite in barca proposte a Milos, sicuramente questa è stata la scelta più giusta, e che rifarei altre 100 volte. Innanzitutto prezzo accettabile rispetto ad altre compagnie che offrono le stesse cose, lo stesso giro per prezzi troppo elevati. Secondo punto di forza la "squadra" dell'Horizon, a partire da Giovanna che parla un buonissimo italiano, fino ad arrivare all'intero equipaggio (Nick e Happy soprattutto): tutti disponibilissimi, simpatici e che non permettono a nessuno di annoiarsi con la loro simpatia! Il giro che consiglio è quello di metà isola, ossia la costa ovest che non è altrimenti accessibile, e che merita assolutamente di essere vista. Molte compagnie organizzano tour dell'intera isola, ma il rischio è di non potersi mai rilassarsi nelle cristalline acque di Milos. Questo tour, invece, dura l'intera giornata e prevede diverse tappe lunghe per il bagno in completo relax, e giro tra le grotte in un gommoncino. Vari spuntini molto buoni e il pranzo sono inoltre inclusi nel prezzo totale. Vi consiglio di prenotare qualche giorno prima perchè i posti sono limitati ed è una compagnia molto gettonata. Essendoci massimo 20-22 persone per veliero non rischierete di trovarvi "sommersi" dalle altre persone come accade con le barche troppo cariche, e avrete così molto posto per prendere il sole durante la navigazione. Lo rifarei altre 1000 volte..una giornata indimenticabile! Grazie ragazzi!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza unica la mini Cruise nella zona ovest di Milos (kleftiko) a bordo di una delle barche a vela (Panormos boat) con soste in calette stupende e giri in gommone in alcune delle grotte della costa. Staff super professionale e simpatico sia in barca che in ufficio.
Top!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consigliamo a tutti una cruise attorno a Milos, indispensabile per apprezzare appieno le molteplici peculiarità dell’isola dei colori. Noi abbiamo navigato con la Horizon, ed abbiamo apprezzato:
Il prezzo competitivo, 70€ contro gli 80 o più dei concorrenti
Il numero ridotto di partecipanti,una ventina per battello,contro i 40/50 di altre imbarcazioni
La straordinaria professionalità della segretaria,che parla pure un italiano magistrale e ti illustra tutto nei dettagli con molta attenzione alle esigenze del cliente
La qualità della cucina: buona l’insalata greca e la cottura della pasta a prova di italiano
Il tour è classico,magari a volte vorresti poter nuotare un po’ più a lungo. Ma il tutto sta nelle 8 ore (10-18) e crediamo sia la lunghezza corretta perché non diventi una odissea.
Bravi!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di fare un giro in barca per vedere la parte incontaminata di Milos, non accessibile via terra, e ci siamo fermati a guardare i cartelli riguardanti vari tour al porto di Adamas. I ragazzi dell' horizon sono stati fin da subito molto gentili e simpatici. Ci ha accolto Giovanna che parlava un ottimo italiano e che, senza sapere se alla fine avessimo deciso di accettare o no, ci ha spiegato per filo e per segno tutti i posti da visitare a Milos (via terra e via mare ) e rispettive caratteristiche, con tanto di cartina regalo inclusa. Il tour in barca é stato molto molto bello, tutte le promesse fatte sono state mantenute: simpatia, cibo, open bar, professionalitá, escursioni con gommone e possibilitá di utilizzo di action cam. I posti previsti dall'itinerario meritano assolutamente: in primis abbiamo visto la costa piú abitata con i suoi paesini caratteristici tra cui Klima, per poi far rotta verso la parte incontaminata di Milos arrivando fino alla spettacolare baia di Kleftiko, raggiungibile solo via mare. I pasti serviti sono stati : spuntino, pranzo ( spaghetti allo scoglio e insalata greca) e dolce. In barca si è creato un bellissimo clima, abbiamo conosciuto e chiaccherato con gli altri turisti di nazionalitá diverse ed é stato molto piacevole. Ultima nota di merito va a Nicola, la nosta guida/intrattenitore/equipaggio, molto simpatico disponibile e professionale. Bellissima giornata e complimenti allo staff ! 70 € a persona assolutamente ben spesi!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Durante la nostra vacanza a Milos abbiamo deciso di fare una gita in barca per poter visitare spiagge che altrimenti sarebbero irraggiungibili via terra. Sul molo del porto ci sono innumerevoli stand che offrono tour a diversi prezzi, rotte e durata. La Horizon ci ha proposto di fare Delle escursioni per tappe, non circumnavigando quindi l'intera isola, ma solo dei tratti, per dar modo ai partecipanti di poter godere del viaggio senza il solito mordi e fuggi. Siamo partiti alle dieci e siamo rientrati alle sei, abbiamo visitato il lato ovest di Milos, fino ad arrivare a kleftiko. Ci siamo fermati tre volte e con l'ausilio del gommone siamo andati all'interno Delle grotte. In tutto questo abbiamo usufruito di un open bar, panino alla partenza, insalatona greca e spaghetti ai frutti di mare (strepitosi ed abbondanti), e dolce per merenda. Inoltre sul veliero abbiamo trovato pinne e maschere in abbondanza e una macchina fotografica da utilizzare a piacimento, le foto sono state scaricate su un CD il giorno seguente e sono gratis. Il capitano e Manos ci hanno accompagnato con professionalità e cortesia.
Quando tornerò a Milos non avrò alcun dubbio con quale compagnia viaggiare, sono stati tutti perfetti e ci hanno regalato una giornata indimenticabile. Grazie a tutto lo staff Horizon.

Data dell'esperienza: settembre 2017