Il meglio delle recensioni
Da non perdere!

Bella fatica fare un figurone portando turisti a vedere posti incantevoli!!! In realtà non è per Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
MMarzo
Forli, Italia
Giornata indimenticabile!!

Tra le innumerevoli gite in barca proposte a Milos, sicuramente questa è stata la scelta più Leggi il seguito

Recensito il 5 agosto 2018
Tine9191
Leggi tutte le 312 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Adamas e dintorni
a partire da 81,10 USD
Altre info
a partire da 69,52 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di fare un giro in barca per vedere la parte incontaminata di Milos, non accessibile via terra, e ci siamo fermati a guardare i cartelli riguardanti vari tour al porto di Adamas. I ragazzi dell' horizon sono stati fin da subito molto gentili e simpatici. Ci ha accolto Giovanna che parlava un ottimo italiano e che, senza sapere se alla fine avessimo deciso di accettare o no, ci ha spiegato per filo e per segno tutti i posti da visitare a Milos (via terra e via mare ) e rispettive caratteristiche, con tanto di cartina regalo inclusa. Il tour in barca é stato molto molto bello, tutte le promesse fatte sono state mantenute: simpatia, cibo, open bar, professionalitá, escursioni con gommone e possibilitá di utilizzo di action cam. I posti previsti dall'itinerario meritano assolutamente: in primis abbiamo visto la costa piú abitata con i suoi paesini caratteristici tra cui Klima, per poi far rotta verso la parte incontaminata di Milos arrivando fino alla spettacolare baia di Kleftiko, raggiungibile solo via mare. I pasti serviti sono stati : spuntino, pranzo ( spaghetti allo scoglio e insalata greca) e dolce. In barca si è creato un bellissimo clima, abbiamo conosciuto e chiaccherato con gli altri turisti di nazionalitá diverse ed é stato molto piacevole. Ultima nota di merito va a Nicola, la nosta guida/intrattenitore/equipaggio, molto simpatico disponibile e professionale. Bellissima giornata e complimenti allo staff ! 70 € a persona assolutamente ben spesi!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Durante la nostra vacanza a Milos abbiamo deciso di fare una gita in barca per poter visitare spiagge che altrimenti sarebbero irraggiungibili via terra. Sul molo del porto ci sono innumerevoli stand che offrono tour a diversi prezzi, rotte e durata. La Horizon ci ha proposto di fare Delle escursioni per tappe, non circumnavigando quindi l'intera isola, ma solo dei tratti, per dar modo ai partecipanti di poter godere del viaggio senza il solito mordi e fuggi. Siamo partiti alle dieci e siamo rientrati alle sei, abbiamo visitato il lato ovest di Milos, fino ad arrivare a kleftiko. Ci siamo fermati tre volte e con l'ausilio del gommone siamo andati all'interno Delle grotte. In tutto questo abbiamo usufruito di un open bar, panino alla partenza, insalatona greca e spaghetti ai frutti di mare (strepitosi ed abbondanti), e dolce per merenda. Inoltre sul veliero abbiamo trovato pinne e maschere in abbondanza e una macchina fotografica da utilizzare a piacimento, le foto sono state scaricate su un CD il giorno seguente e sono gratis. Il capitano e Manos ci hanno accompagnato con professionalità e cortesia.
Quando tornerò a Milos non avrò alcun dubbio con quale compagnia viaggiare, sono stati tutti perfetti e ci hanno regalato una giornata indimenticabile. Grazie a tutto lo staff Horizon.

Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Mylos (troppo ricca di spiagge bellissime) abbiamo subito capito che un giro in barca ci toccava farlo per raggiungere quelle zone inaccessibili via terra, sinceramente non abbiamo girato altre società che offrivano il giro...non so perchè...forse perchè abbiamo conosciuto Mario (fantastico omone che recluta passeggeri) che con il suo "tragico" italiano (come lo definisce lui) ci ha conquistati o forse perchè sappiamo che i prezzi solitamente si equivalgono...ci accordiamo per il giorno migliore e senza vento e via alla volta della parte ovest dell'isola con barca a vela per 10 persone a 70€ a testa. Chè dire...woow La parte di costa vista è strepitosa...calette e grotte, incredibili insenature e altissimi faraglioni...quello che vediamo è straordinariamente bello. L'equipaggio strepitoso con Niki al timone e Attanasio alla cucina...lo "chef" è riuscito a cucinare almeno 2 chili di pasta al dente buonissima e per me italiana esigente non è cosa da poco. Bagni a go go senza fine e tuffi e divertimento puro e genuino. i ragazzi sono stati davvero carini e gentili quindi consiglio davvero di fare questa meravigliosa esperienza con loro.

Recensito il 14 settembre 2017

Il capitano e lo skipper sono molto disponibili e simpatici, abbiamo passato una bella giornata in barca, all'insegna di aneddoti cusiosi, storia e tanto altro. Sanno creare proprio un bel clima a bordo, ho apprezzato anche il pranzo preparato al momento.
Consigliato

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una giornata indimenticabile passata con team entusiasmante. Sono rimasto incantato dalla bellezza dei luoghi visti , consiglio a chi viene a Milos di non perdere questa meravigliosa gita . Se poi sei in barca a vela e con un gran affiatato equipaggio , la giornata sarà pazzesca come quella che trascorso io . Complimenti