Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.168)
Filtra recensioni
1.168 risultati
Valutazione
442
394
221
76
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
442
394
221
76
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.168 recensioni
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Peccato per alcuni piccoli dettagli che fanno declassare la struttura che potenzialmente potrebbe essere vero un 5 stelle.
Io e mia madre abbiamo alloggiato al"Village" con una formula all inclusive.
Sia il porto platanias Beach che il Village sono bellissime strutture una di fronte all altra separate da una strada (priva di strisce pedonali).

È tutto super pulito dalle piscine alle camere da letto al ristorante, la posizione è fantastica perché c è proprio tutto nelle vicinanze anche le spiagge più belle Dell isola, il personale è gentilissimo e disponibilissimo, c è molto verde ed è tutto super curato e attenzionato.

Purtroppo si perdono nei dettagli.

Nel bagno della camera solo due piccole saponette(che non hanno mai sostituito per tutto il soggiorno) e un dispenser nella doccia anonimo non sai se sia shampoo o e e docciaschiuma, non esistono prese in bagno quindi se vuoi farti la barba o usare una piastra per capelli devi farlo in stanza, la cassaforte in stanza a pagamento(anche no per un resort 5 stelle).

La Spiaggia Dell albergo non è un granché tutto molto confuso ombrelloni e lettini a pagamento e il bar è a pagamento pure per chi ha la formula alla inclusive.
La cosa fastidiosa è che al bar hanno notato il braccialetto all inclusive, ma solo dopo la preparazione del cocktail, ci comunicano che il bar della spiaggia è extra e che quindi dovevamo pagare.

Il fatto non è che una non voglia pagare extra ma qui si ha la sensazione che appena ti distrai un attimo resti fregato.

Veramente è un peccato, perché poi tutto è bellissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, verina77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sofia K, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Porto Platanias Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018
Google Traduttore

Dear verina77,

Thank you for taking your valuable time to write a review regarding your stay in Village Resort.

Firstly , we would like to state so there are no confusals that Porto Platanias Beach Resort is a 5* hotel and Porto Platanias Village Resort is a 4 * hotel and is the one that you were staying.

Further we appreciated your kind words regarding the cleanliness in all areas of the hotel , its location and most important that you found our staff helpfull and kind in their general service and at the same time we were very disappointed with your comments concerning the amenities in the room which is something that we could have solved if you could come to the reception area.

We are trying to create a really calming holiday for all of our guests, so your comments is taken to consideration.
Thank you once more for your feedback and we do hope we have the pleasure of your company again soon.

Best Regards
Grammatopoulou Alexia
Guest Relations Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2017

Grossa struttura, situata di fronte ad un porticciolo turistico e ad una piccola spiaggia stipata di sdraio e ombrelloni.
Il locale che ci hanno assegnato era ampio (due camere e due bagni per tre persone) e gli arredi erano nuovi, ma poco luminoso (la finestra della camera dava su un corridoio interno) e rumoroso, sopratutto la mattina, quando gli addetti alla manutenzione e alle pulizie iniziavano le loro attività; pulizia sufficiente.
Colazione e pranzi sono a buffet, la qualità del cibo a mio avviso è piuttosto scarsa (probabilmente adeguata alla clientela nord europea e nord americana che costituiva la stragrande maggioranza delle presenze).
Dispone di un comodo parcheggio per le auto; prezzi tutto sommato adeguati all'offerta.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Silvio_999
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sofia K, Γενικός Διευθυντής alle Porto Platanias Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Silvio_999,

First of all we would like to thank you for your preference towards our hotel and for your time posting your review in trip advisor.
We wish to have the chance to accomodate you again in our premises

Kind regards
Lefaki Maria'
Guest Relations Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2017

Ottima posizione, struttura pulita e ben costruita, tante piscine ma...
di un 5 stelle c'è soltanto il prezzo.
E' tutto troppo fitto, è un'impresa trovare un posto in piscina o due lettini in spiaggia. Ci sono troppi extra: affitto ombrellone e lettini, spa, etc.. tutti servizi descritti al momento della prenotazione e normalmente inclusi considerando il prezzo di un 5 stelle invece sono a pagamento. Le camere sono pulite, ma troppo piccole. Anche il servizio transfer dall'aeroporto sembrava incluso, invece ho scoperto che non esisteva nemmeno. Una nota finale per l'accoglienza alla reception, davvero pessima.

Consiglio sulle camere: sicuramente stanza con vista mare ma, considerando il prezzo, sceglierei un'altra struttura
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Claudia P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 settembre 2016

Prima premessa: le 5 stelle non esistono, ma era facile capirlo dai prezzi.
Seconda premessa; struttura molto bella, belle le camere con vista mare e pulizia ok.
C'è come la sensazione del "vorrei ma non voglio": la struttura è bella, con tante piscine ed in ottima posizione. Anche i lettini prendisole sono belli e comodi. Bella la hall, belle le camere e la struttura generale del resort.
Tuttavia, la sensazione è quella che il gestore cerchi di risparmiare troppo...
In camera, la dotazione era di 2 mini-saponette con un dispenser per la doccia/bagno che non si sapeva bene cosa contenesse (era bagnoschiuma o anche shampoo? Ma scrivere qualcosa no?). Nessun fazzolettino di carta, nella descrizione al momento della prenotazione c'erano gli accappatoi ma chi i ha visti? E gli asciugamani da piscina? Piccoli e con la possibilità di essere sostituiti solo 3 giorni a settimana (ovviamente deposito di 10€ per ogni telo).
Il ristorante centrale è in una bella struttura ma i tavoli all'interno sono troppo fitti...
La colazione ok: il buffet nulla di eccezionale (solo di domenica il salmone affumicato... accipicchia...) e nulla di qualità veramente buona (tranne il pane) con un discreto assortimento.
Alcuni camerieri molto gentili, altri meno... dipendeva dall'umore del giorno?
La cena (ero in mezza pensione, errore madornale) invece male... Bassa qualità, assortimento ampio solo di dolci (forse con quello qualcuno è felice, io NO) ed ovviamente l'acqua era fuori dalla mezza pensione.
Spiaggia decente davanti all'albergo con lettini a pagamento ma così fitti che Rimini sembra una distesa infinita.
Camera sempre pulita, ovviamente una volta al giorno (e da lì capisci che le stelle non possono essere 5) e bel terrazzino. Vista abbastanza triste (il mare lo vedevo dietro un campo da calcio) ma ero al primo piano ed immagino quelle a piano terra...
Alla reception accoglienza veramente minimale, molto gentile invece il cameriere che ci ha portato alla camera.
Animazione inesistente (ed il beach volley pubblicizzato dove lo fanno?) e veramente triste,
La sensazione è quella: tutto al risparmio, contenimento dei costi "estremo" e la qualità percepita così diventa bassa, ma ribadisco che la struttura è bella e ben tenuta.
Comunque consigliato per famiglie, non per coppie. Wi-FI lentissimo.
PS; perché reclamizzare il dress code per il ristorante quando se va bene si vedono orribili pinocchietti e ciabatte (parlo degli uomini)? Non dite nulla e toglietelo...

Consiglio sulle camere: Vista mare ed almeno al primo piano (sono due piani)
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Vic_vi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver trascorso alcuni giorni nella città di Heraklion, dove siamo stati benissimo, ottimo punto per visitare Knossos e la parte est dell'isola, abbiamo scelto per gli ultimi tre giorni a Creta questo albergo, che è tra le strutture più belle della zona, per visitare la parte ovest.
L'albergo un 5 stelle fa parte di in gruppo che comprende altre strutture collegate. Village ecc..
Arrivati nel primo pomeriggio abbiamo deciso, dopo essere passati in camera, di andare subito in spiaggia dove sono iniziate le sorprese!
Un albergo di questo livello che tra le varie strutture accogli più di mille ospiti dovrebbe avere una spiaggia e delle attrezzature adeguate! Invece abbiamo trovato una spiaggia piccola attaccata al porto, mare pieno di alghe a riva che con la corrente si concentravano sul bagnasciuga, ombrelloni e lettino attaccati, mozziconi di sigaretta e altri rifiuti lasciati li dagli ospiti e non tolti da nessuno, aiuole trascurate, ciliegina sulla torta le docce in spiaggia poste in alto dietro gli ombrelloni che quando utilizzate scaricavano l'acqua sulla sabbia tra gli ombrelloni! "che bel ruscello" (A Rimini, i gestori dei bagni, veri professionisti dell'ospitalità, gli avrebbero consigliato di cambiare lavoro).

Decidiamo di fare comunque il bagno ma alla fine lasciamo la spiaggia per la piscina dove le sorprese non finiscono!
Affollatissima, ragazzini maleducati che continuano a fare tuffi ed addirittura a bere bibite in acqua. Ci spostiamo nella piscina con il cartello riservata agli adulti ma situazione simile, orde di turisti (non italiani) che fanno cose assurde come al parco acquatico!!! Ma questa sono le piscine di un 5 stelle!
Torniamo in camera, apro io frigo per consumare una bibita ed è vuoto, ho capito che hanno un'organizzazione con i braccialetti "all inclusive" per molto ospiti ma per chi prenota solo la camera e la colazione il frigo in un 5 stelle DEVE essere ben fornito.

Passiamo alla colazione.
La zona self service per la ristorazione è sopra una delle piscine. Le sale per consumare i pasti, con una bella vista sul mare, sono una sullo stesso piano ma si deve attraversare il pianerottolo delle scale, l'altra al piano superiore! Avanti e indietro, su e giù!

Camera bella, spaziosa, terrazzino con tavolino e sedie, stendibiancheria, tutto ok unica pecca la tv con i canali satellitari con solo rai 1, rai 2 off.

Parcheggio auto vicino non tutto asfaltato ma il posto girando si trova, andrebbe separato quello dell'hotel dal resto delle strutture lasciando la zona prossima all'hotel agli ospiti dello stesso. Inoltre andrebbero "fatte" le strisce pedonali visto che la strada è trafficata e va attraversata.

Connessione wifi scadente si navigava quasi decentemente solo la mattina presto quando le orde di turisti dormono!
Per noi che ogni mattina uscivamo presto tornando la sera per una doccia, prima di uscire a cena, queste pecche organizzative erano sopportabili ma la cosa inaccettabile è accaduta la mattina della partenza.
Il giorno prima abbiamo chiesto alla responsabile della sala, sapendo che la colazione iniziava alle 07:30, se fosse possibile fare colazione alle 06:45 perché alle 07:00 ripartivamo. Ci ha detto di comunicarlo alla reception dove hanno detto che non era un problema e che avremmo potuto recarci la mattina a fare colazione. Giunti li precisi alle 6:45 sala con luci spente, nemmeno un caffè e quando ho chiesto al personale del self service che stava preparando, con arroganza, ci ha detto che aprivano alle 07:30! Ho protestato sia con lui che con alla reception ma dovendo ripartire non ho avuto molto tempo per spiegare loro che normalmente nei B&B italiani ed anche esteri queste piccole cose sono organizzate!
In conclusione: posto adatto a famiglie che vogliono lasciar fare ai loro figli tutto quello che gli passa per la testa, adatto a chi ama gli all inclusive magari con cocktail e alcol a valanga, posto adatto per chi non pretende servizi adeguati, spiagge attrezzate ad un 5 stelle. Ricordarsi però che costa centinaia di € a notte!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, fortunag964
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni