“Bellissimi Appartamenti Vicinissimi al Mare di”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Platanias, Prefettura di Chania, Creta

Eccellente - basato su 1 recensione

efriso
“Bellissimi Appartamenti Vicinissimi al Mare di Platanias”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 settimane app. # 1 molto bello completisssimo di tutto. Ci sono le 2 belle piscine dell'hotel Marika con il pool bar che si possono utilizzare, da consigliare assolutamente per rilassarsi. Niko è molto disponibile, puilizia quotidiana a piedi si raggiungono negozi ristoranti etc. C'è il parcheggio per l'auto (ne avevamo una noleggiata) e si possono raggiungere le spiagge più belle di Creta. Ci sono 2 bagni, attenzione alla doccia che si allaga facilmente. per il resto bellissimo.

Data del soggiorno: luglio 2017