Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il 15 agosto intorno alle ore 16 mi sono recata alla reception di questo albergo per chiedere la possibilità di recarmi alla toilette in quanto non mi sentivo bene. In modo molto scortese la ragazza mi ha risposto di andare ai bagni pubblici.
Pessimo servizio al pubblico
Struttura non consigliata

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2016

Si tratta di un bell'hotel situato nel borgo di roussillon, in mezzo alle crete rosse che rendono unico il panorama tutto intorno. L' hotel in sé è pulito, il personale cortese e la camera in stile provenzale corona il tutto.
Per la colazione se non volete spendere una fortuna vi consiglio il forno che si trova dopo la piazzetta, croissant e Pain Au chocolat di livello elevato .

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 20 giugno 2016

Ho pernottato in questo hotel una notte durante la mia vacanza in Provenza. Si trova sopra la piazza del parcheggio pubblico di Roussilon all'ingresso del pittoresco e suggestivo villaggio. Dispongono anche di un' area parcheggio privata di cui io non ho usufruito, ma credo gratuita.
Ambiente familiare, con camere carine, piuttosto spaziose ed in tipico stile provenzale. Dispone anche di un ristorante con vista sulle crete che non ho provato ma credo valido.
Il costo delle camere non è economicissimo - si parte dalle € 135,00, 140,00 sino ad oltre € 200,00 - ma per posizione ed ambiente vale il prezzo. La colazione non è inclusa.
Dispone di wi-fi gratuito.

Consiglio sulle camere: Appena arrivate in auto troverete l'hotel all'ingresso del paese alla vostra sinistra....
Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 7 maggio 2016

Hotel piccolo, con poche stanze, arredate in stile provenzale, diverse una dall'altra, molto pulito e curato. Noi avevano una junior suite con spettacolare vista sulle ocre. Abbiamo cenato in hotel, nel ristorante David, non economico, ma buono. A disposizione dei clienti dei posti macchina riservati.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2015

Piccolo albergo, molto curato, arredato con gusto con i colori tipici della zona.
Camera nuova e molto pulita.
Bellissima la terrazza dove la sera si può cenare all'aperto con una vista mozzafiato degustando specialità francesi servite con eleganza (prezzo un po' alto).
Ottima la colazione servita al tavolo sotto un pergolato di glicine.

Data del soggiorno: luglio 2015