Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

soggiornato per 2 notti nella camera 12 spaziosa pulita ottimi letti e spazi dove mettere le valigie. la camera è dotata di condizionatore e piccolo spazio esterno con tavolino sedie e 2 sdraio. abbiamo utilizzato anche la piscina che è piccola ma pulita e molto piacevole. insomma l hotel è ottimo anche perché fornisce un pass x parcheggiare gratuitamente nei 2 posteggi di roussillon. la colazione è un po' cara 10€ a testa ma gradevole e si può anche non fare. l hotel è vicinissimo al paese e alla passeggiata del canyon di roussillon. soluzione super consigliata!!

Recensito il 20 agosto 2017

un pò difficoltoso l'ingresso poichè siamo arrivati quando era chiusa la reception; la gestione è familiare ma bisogna citofonare e comunicare il codice che è stato inviato al momento della prenotazione. il posto è delizioso, ben curato e silenzioso e la colazione è davvero molto ricca e i proprietari molto gentili e disponibili. stanza enorme quasi un appartamento

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato un posto tranquillo ben tenuto e pulito a due passi da uno dei luoghi più belli della Provenza
Il rapporto tra il prezzo pagato ed il servizio offerto in alta stagione è corretto
Abbiamo trovato personale cordiale e disponibile!
Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B comodo x visitare Roussillon e dintorni, l'abbiamo usato come base x le nostre gite. Le camere sono in casette con patio o terrazzo. La nostra aveva il patio direttamente sul giardino dietro, molto comodo x rilassarsi e x mangiare qualcosa se troppo stanchi dai vari giri. Bagno molto grande e pulito come la camera comodissima x noi e nostra figlia di 5 anni. Campo da tennis e piscina bella e pulita, non abbiamo usufruito della colazione. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non capisco come questo hotel abbia solo 2 stelle, ne merita almeno 4. Non riesco a trovare un aspetto negativo. Purtroppo ci siamo stati solo una notte di passaggio, ma la camera era pulita, nuova, silenziosa. Colazione eccezionale e personale gentilissimo. Inoltre, la location è meravigliosa con la piscina e il campo da tennis. Situato a 5 minuti di macchina dal centro di Roussillon, che è una chicca. Inoltre, l'hotel ci ha messo a disposizione un pass per il parcheggio in paese, veramente un ottimo servizio. Consigliatissimo anche per più giorni.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia