Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza nella camera Amandine, perfetta per una famiglia di 4 persone. La casa dagli spazi comuni alla piscina è molto curata e funzionale, ed è possibile prepararsi facilmente il pranzo o la cena. La
posizione è straordinaria, al centro di moltissime attrazioni della zona, facilmente raggiungibili attraversando una splendida campagna costellata da profumati campi di lavanda. Gli ospiti estremamente cortesi, pronti a soddisfare ogni minima richiesta e anche a preparare, alla notizia del compleanno della piccola, una candelina da soffiare... grazie infinite! Speriamo di rivederci presto!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questa magnifica villa il stile provenzale e i suoi squisiti ospiti, Dominique e Stephan, sono davvero tutto quello che si possa desiderare da un soggiorno nel Luberon. La casa ha delle incredibili aree comuni; una cucina ad uso degli ospiti (frigo compreso), un immenso salone con biliardo, e un incantevole patio dove in estate viene servita l'ottima colazione (le marmellate sono fatte in casa da loro <3). Perfetta anche la piscina per un tuffo rigenerante dopo tanto girare! Le camere e i bagni sono spaziosissimi e, come il resto dell'abitazione, arredati con grande gusto! Avevamo con noi la nostra piccola di 6 mesi e non abbiamo dovuto portarci nulla, Dominique e Stephan erano attrezzati con culla, seggiolone e addirittura riduttore per la vasca :)
Si sono prodigati dal primo istante per farci sentire come a casa...e ci sono riusciti! Super consigliato!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2016

Ho contattato Dominique per chiederle disponibilità con poco preavviso e lei si è subito prodigata per trovarci una disposizione che venisse incontro alle nostre esigenze di famiglia con due bimbi relativamente piccoli. All'arrivo la sistemazione è stata addirittura migliore di quanto concordato: la grandissima stanza Amandine con letto matrimoniale più soppalco con due letti singoli, bagno enorme.

Il B&B si trova a 5 minuti di macchina da Roussillon, che è una vera perla della Provenza. Il paese, come la maggior parte nella zona, è arroccato sulla collina, mentre il B&B si trova immerso fra campi di lavanda e vitigni. Per noi è stata la base perfetta per le nostre gite nell'area. L'edificio più grande ospita le sei stanze più le aree comuni, la coppia che gestice il B&B abita nell'edificio adiacente più piccolo. In mezzo vi è una corte con una veranda e più spostata la piscina in un'area verde ben curata.

La giornata parte benissimo con la colazione servita nella veranda. Ci sono brioche appena sfornate, marmellate fatte in casa, frutta fresca, caffè in abbondanza più tutto quello che si aspetta da una colazione continentale. Per qualsiasi esigenza ulteriore basta chiedere a Dominique e Stephan, che sono gentilissimi e sempre disponibili. Anche per le informazioni su cosa visitare in zona, per ristoranti ed attività sono molto premurosi coi consigli e si offrono sempre di chiamare per prenotazioni e dettagli. Non parlano inglese, anche se Dominique si è ripromessa di migliorarsi, ma ce la mettono davvero tutta per farsi capire. Considerate che al tempo della nostra visita avevano in gestione il B&B da soli due mesi. C'è anche una grande cucina completamente attrezzata a disposizione, per organizzarci pasti completi ma anche semplicemente per tenere in fresco dei prodotti.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016

Siamo tornati al Mas Destonge e abbiamo conosciuto i nuovi proprietari, Dominique e Stephan, che confermano la tradizione di grande ospitalità dei loro predecessori. Abbiamo soggiornato in tre coppie di amici dall'11 al 14 agosto. Le camere comode, ben arredate e con eccellenti servizi. Abbiamo usufruito della piscina e del bel giardino per la prima colazione. Stephan ci ha prenotato la cena in tre paesi diversi(la settimana di Ferragosto in sei non è facilissimo trovare posti liberi) in ottimi ristoranti, ci ha dato consigli per le strade e i luoghi da visitare. Consigliatissimo, per la bellezza dei luoghi, la spaziosità ed i confort della struttura(tenuta benissimo), la comodità ai più bei paesi del Luberon e la cordialità dei proprietari.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Location bellissima (peccato non essere riusciti ad utilizzare la piscina ), camera spaziosa e pulita, proprietari simpatici e cordiali, colazione buona e abbondante ... che chiedere di più? Qualche giorno di vacanza in più ... Comodo ai borghi più belli del luberon ... relax e provenza al massimo livello. Ci ritorneremo!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia