Recensito il 23 giugno 2016

Eccellente hotel tre stelle, ma e' sicuramente da quattro.
Posizione in zona periferica ma che comunque permette di raggiungere in pochi minuti il centro della bella cittadina corsa.
Struttura in pratica nuovissima, camera e bagno molto grandi e con arredamenti eccellenti, pulizia ottima e sostituzione salviette giornaliera.
Veranda con vista mare.
Ci hanno anticipato il check-in senza problemi.

Consiglio sulle camere: tutte buone
Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 5 giugno 2016

L'hotel è molto bello e curato. La struttura è esteticamente affascinante e la vista panoramica dà sul mare. Le camere sono curate e pulitissime e dispondogono di bollitore e mini kit (caffè solubile, té e tisane). I prodotti per il bagno sono ottimi. Le stanze al piano terra hanno una veranda che confina con il giardino, mentre quelle al piano superiore hanno un terrazzo vivibilissimo.
La struttura è pochissimi minuti dal centro di Ile Rousse, è confinante con un supermercato super-fornito e vicino c'è anche un mercato all'aperto di prodotti corsi molto buoni (frutta e verdura anche bio, formaggi, vini ecc).
A pochi minuti di macchina (5-10) ci sono spiagge stupende.
Consigliato un giro a Corbara (anche per cenare) e una visita a Sant'Antonino.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 15 ottobre 2015

Siamo rimasti 2 notti in questo piccolo hotel. Bella la stanza e il bagno con tutto l'occorrente. Letto molto comodo set per preparazione bevande calde e miniera. Bella la terrazza dove sorseggiare un primo caffè del mattino, con vista sul mare. Personale molto gentile e sorridente. Consigliato

Consiglio sulle camere: Tutte belle
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo magnifico Hotel durante la mia vacanza in Corsica a metà settembre. Segnalo prima di tutto la posizione assolutamente strategica per chi volesse visitare tutta la zona nord dell'Isola ( per altro eccezionale e suggestiva); in secondo luogo la gentilezza e cordialità del personale, pulizia garantita e professionalità nel lavoro. Le camere sono davvero ampie ed il bagno attrezzato e spazioso. La colazione è presentata con prodotti prevalentemente dolci ma tutti homemade e di ottima qualità. Ogni camera gode di ottima visuale sul mare grazie al confortevole terrazzino privato.
Insomma una vera chicca.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2015

L'hotel è di recente costruzione e le camere sono accoglienti, ben arredate, silenziose e sufficientemente spaziose. Il parcheggio è comodo e gratuito, il personale molto disponibile e gentile. Il giardino fronte camera ha una vista fantastica: il tramonto è favoloso.
Tuttavia vi sono alcuni limiti che non ti aspetti: 1) l'albergo non offre l'accappatoio, ma soltanto due asciugamenti di modeste dimensioni, 2) la TV permette di vedere soltanto canali in lingua francese in quanto l'albergo non ha rinnovato l'abbonamento e 3) alle camere al piano terra può accedere qualunque estraneo perché il cortile dell'albergo è aperto e comunicante con un supermercato. Ciò costringe chi pernotta al piano terra a dover dormire con la finestra chiusa e il condizionatore acceso tutta la notte.
L'altro limite è che la struttura è lontana sia dal paese e sia dalla spiaggia, di fatto bisogna utilizzare sempre l'autovettura. L'unica struttura veramente adiacente è il supermercato Leclerc.

Data del soggiorno: agosto 2015