“Ottima struttura in posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento LE ROCHES

barbeque angolo cucina
barbeque
angolo cucina
bonifacio
Lozari spiaggia
Loto con la sua caraibica spiaggia rosa
Villaggio S. Ambroggio e Coccody
Cucina. Piano cottura a induzione
Camera  da  letto
Camera con letto a castello
Esterno entrata
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Ile Rousse, Haute-Corse, Corsica

Eccellente - basato su 1 recensione

barbara r
“Ottima struttura in posizione strategica”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso dieci giorni in questo delizioso appartamento tra Ille Rousse e Calvì e mi sono trovata molto bene e mi sento di consigliarlo soprattutto a famiglie con bambini.

L'appartamento è spazioso, pulito e con tutti i comfort e in posizione strategica per visitare le bellissime spiagge di questa parte di Corsica.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
19 giu 2018
Anche se e' trascorso un po' di tempo nel risponderLe,
La ringrazio per la Sua squisita recensione Barbara. E' stato un piacere ospitarLa. Con la speranza e l'augurio di poterLa ancora avere come ospite, saluto lei e famiglia.
Rosanna