“Perfetto per chi vuole girarei l'isola”
Recensione di Hôtel Maquis et Mer

Hôtel Maquis et Mer
Classificato al n.1 di 5 hotel a Sari-Solenzara
Genova, Italia
“Perfetto per chi vuole girarei l'isola”
Recensito il 8 settembre 2011

Hotel situato in ottima posizione per chi vuole muoversi e non stare sempre nella stessa spiaggia (per chi preferisce partire e rimanere sempre nello stesso posto invece consiglio più Bonifacio). Pulizia delle camere ottima. Vorrei precisare che c'è la moquette e inizialmente mi ero spaventata essendo io allergica alla polvere e non essendo chiara la presenza della moquette dalle foto sul sito, ma la pulizia è stata impeccabile e non ho avuto problemi. Colazione buona, non tantissima scelta ma nel complesso decisamente soddisfacente (in particolare la marmellata). Il personale molto gentile. Il parcheggio dell'hotel non è a pagamento. Per quanto riguarda la location devo dire che per noi che volevamo un posto tranquillo dove alloggiare ma allo stesso tempo non troppo distante dalle bellezze del sud è stato l'ideale. Anche se avevamo la stanza col balcone vista mare che dava sulla via principale abbiamo sempre dormito bene senza rumore e l'aria condizionata ci ha aiutato a sopportare il caldo. Detto questo, consiglio una caletta piccola ma non segnalata che si trova poco dopo "cala d'oro". E' davvero una spiaggia deliziosa senza barche che rovinano il paesaggio e moto d'acqua rumorosissime. Buon viaggio!

Recensito il 26 agosto 2011

hotel centralissimo in Solenzara, buon rapporto qualita' - prezzo - servizi...Camere piccole ma confortevoli, doccia, tv LCD, wi- fi gratuito, parcheggio privato....comodo ai servizi, negozi, porto e ristoranti nelle immediate vicinanze...colazione, a pagamento,
ottima ed abbondante !!!!
Certamente da consigliare !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 3 agosto 2010

Siamo stati ospiti di questo hotel nell'estate del 2010. Le uniche stanze che abbiamo visto sono quello della parte antica della struttura, ed erano molto belle, spaziose ed estremamente pulite. Tutti molto gentili alla reception, e buona la colazione (anche se il caffè della macchinetta automatica era praticamente imbevibile). Il prezzo richiesto secondo me è discreto, considerando anche la zona dove si trova l'hotel, posizione decisamente strategica per visitare tutte le favolose spiagge intorno a Porto Vecchio. Proprio una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
lombardia
Recensito il 30 maggio 2010

capiscono l'italiano solo quando c'è da pagare. Ho prenotato la tipologia di camere "Hotellerie" perchè più bella e mi hanno dato un altro tipo di camera, decisamente brutta, con mobili vecchi e semi-rotti. Dopo 3 giorni di lamentele siamo riusciti finalmente a farci cambiare la camera. Quella dell'hotellerie era decisamente carina: bei mobili, abbastanza pulita (gli standard francesi non corrispondono proprio con quelli italiani). La colazione sufficiente: il latte in polvere non è il mio preferito, ma il prosciutto era buono. Solenzara è carica se presa come tappa per muoversi a nord e a sud, perchè in paese non c'è proprio nulla. La corsica, però, merita di essere vista.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sari-Solenzara
Les 3 Terrasses Hotel
N. 2 di 2 a Aleria
Hotel L'Empereur
Hotel L'Empereur
N. 1 di 2 a Aleria

Conosci Hôtel Maquis et Mer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Maquis et Mer

Struttura: Hôtel Maquis et Mer
Indirizzo: Via di u Commandanti Poli, 20145, Sari-Solenzara, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Sari-Solenzara
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.1 di 5 hotel in Sari-Solenzara
Categoria hotel:3 stella/e — Hôtel Maquis et Mer 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Maquis et Mer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hôtel Maquis Et Mer Sari-Solenzara, Corsica