“Buono e accogliente ”
Recensione di al chile viola

al chile viola
Al n.6 in classifica su 106 Ristoranti a Santa Teresa
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dalla bella atmosfera. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce e la pasta è fatta in casa. Il rapporto qualità-prezzo è buono (circa 25$/persona). Una delle nostre migliori cene in Costa Rica

Data della visita: agosto 2017

Recensito 28 agosto 2017

Non conta quanto hai viaggiato nè da dove vieni. Quando arrivi qui ti senti a casa. Tutto squisito, a partire dal sorriso dei proprietari.

Data della visita: agosto 2017
emiliano838, Propietario alle al chile viola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Grazie ragazzi!!

Recensito 9 maggio 2017

Sono stata pochi giorni fa in questo ristorante consigliata da due italiani, quando sono all'estero non vado mai nei ristoranti italiani perché ho voglia di sapori nuovi, ma alla fine mi sono fatta convincere: HO FATTO BENE!
I due piatti che abbiamo assaggiato erano strepitosi! La moglie del cuoco è cilena ma parla l'italiano, è davvero carina nei modi, ci ha dato i giusti consigli! Se siete a Santa Teresa provatelo! è TOP. ( i prezzi sono leggermente superiori a quelli della costa rica, ma in linea con quello che ti viene offerto, quindi non abbiate timore di spendere troppo)

Data della visita: maggio 2017
Recensito 26 marzo 2016

al chile viola ti rende orgoglioso di essere italiano, non solo per l'ottima qualità' della cucina, ma soprattutto per la splendida capacità che i proprietari hanno avuto di mixare insieme culture e provenienze dei diversi componenti della squadra. risultato: esaltazione della qualità e della fantasia made in italy!

Data della visita: marzo 2016
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un menù vario e di alto livello, ci siamo stati più di una volta assaggiando praticamente tutto, dall'antipasto all'italiana alla tartare di tonno. Dai ravioli al rognone ai cannelloni, al filetto di vitella al filetto di tonno. Tutto buonissimo, ed Emiliano, toscano doc è simpatico e sempre disponibile così come le cameriere. Se state a Santa Teresa non potete non andarci.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto al chile viola hanno visto anche

Santa Teresa, Provincia di Puntarenas

Conosci al chile viola? Condividi la tua esperienza!