“Ottimo”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutti a Malpaìs e Santa Teresa ci hanno parlato del sushi di Koji's, e le lodi erano meritate: i roll sono ottimi (quelli Koji in particolare), il pesce freschissimo e l'ambiente piacevole. Anche il dessert (banana flambé) valeva la pena.

Recensito 17 gennaio 2016

Ristorante molto carino, sulla strada ma la polvere tipica delle strade non si sente.
la prenotazione è d'obbligo è sempre pieno...
Abbiamo mangiato sushi e sashimi, le bambine tempura e riso tutto perfettamente cucinato. Il sushi koji's era strepitoso!
ottimo il mojito al passion fruit.
Personale molto gentile e multilingue, probabilmente il migliore che o provato a santa teresa.
Non abbiamo preso dolci perchè sazi ma ne abbiamo visti passare molti e l'aspetto era bellissimo davvero!
Si paga in cash!

Recensito 20 agosto 2015

Sempre molto buono, notevole livello, qualità e freschezza dei prodotti di questo ristorante giapponese. Organizzato molto bene e con bellissime cameriere sempre attente e veloci. Tanta passione e amore da parte del cuoco/propiretario che sperimenta e crea abbinamenti e rolls con eccezionale equilibrio degli ingredienti. Se capiti in questa zona e ti piace la cucina giapponese non ti perdere questa esperienza.

Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premetto che non amo il sushi ma questo è davvero molto buono.
Location molto carina, cameriere gentilissime e menù scritto su lavagnoni enormi che si leggono a lume di candela.
Consiglio di prendere diverse cose e condividerle.
In due con 5 piatti, dolce, acqua e birra 67$ prezzo corretto per qualità e quantità.

Recensito 6 aprile 2015

Buon ristorante, giapponese e qualche piatto fusion.
Buona varietà di roll e piatti esotici.
Atmosfera tranquilla e piacevole.
Peccato per il servizio scarso e approssimativo. pretenzioso nel personale e nel prezzo (da pagare solo cash!).
No Wifi.

Gli utenti che hanno visto Koji's hanno visto anche

Santa Teresa, Provincia di Puntarenas

Conosci Koji's? Condividi la tua esperienza!