Recensioni (6.530)
2.324
3.095
2.324
Recensito il 23 gennaio 2017

Uno dei più belli a Batu ferringhi , davanti alla spiaggia con lettini che però non merita un granchè, meglio andare verso il parco, in compenso per i bambini la piscina attrezzata con scivoli e altri giochi è un'ottima alternativa.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Non era mai stata in un Hard rock hotel e devo dire...bello! A parte la modernità ovviamente C e musica ovunque. Strumenti o costumi o foto di star ovunque. Gruppi dal vivo molto bravi. Camere Nn molto grandi ma belle! In questo caso si è anche vicini al mercato di penang che si raggiunge a piedi la sera, tante cinesate ma si fa!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

È stata la prima la volta in un Hard Rock Hotel e sicuramente ne seguiranno delle altre! La nostra stanza dava direttamente sulla piscina ed era bellissima! Abbiamo trascorso una settimana molto rilassante e ci siamo divertiti da morire di sera all'hard Rock Cafè con la musica dal vivo della band locale. Cibo molto buono, soprattutto la carne, come del resto in tutti gli Hard Rock del mondo!

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2015

bello sapevo che sarebbe stato caotico , ma a volte ci puo' stare quando si e' con amici.
il mare orrendo per poterlo gustare bisogna noleggiare una barca e spostarsi sulle isolette vicine.
il mangiare in albergo scarso per fortuna nelke vicinanze ci sono molti e gustosi ristoranti di ogni tipo .
sicuramente un albergo solo per famiglie con bambini

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 aprile 2015 da dispositivo mobile

Un hotel fantastico situato sulla spiaggia batu ferringhi.se cercate relax ve lo consiglio.il mare e inguardabile ma se prenotate la lagoon room vi potete godere la piscina dalla camera...se cercate divertimento vi sconsiglio penang

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia