Recensioni (6.041)
2.191
2.835
2.191
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Non era mai stata in un Hard rock hotel e devo dire...bello! A parte la modernità ovviamente C e musica ovunque. Strumenti o costumi o foto di star ovunque. Gruppi dal vivo molto bravi. Camere Nn molto grandi ma belle! In questo caso si è anche vicini al mercato di penang che si raggiunge a piedi la sera, tante cinesate ma si fa!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

È stata la prima la volta in un Hard Rock Hotel e sicuramente ne seguiranno delle altre! La nostra stanza dava direttamente sulla piscina ed era bellissima! Abbiamo trascorso una settimana molto rilassante e ci siamo divertiti da morire di sera all'hard Rock Cafè con la musica dal vivo della band locale. Cibo molto buono, soprattutto la carne, come del resto in tutti gli Hard Rock del mondo!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015

bello sapevo che sarebbe stato caotico , ma a volte ci puo' stare quando si e' con amici.
il mare orrendo per poterlo gustare bisogna noleggiare una barca e spostarsi sulle isolette vicine.
il mangiare in albergo scarso per fortuna nelke vicinanze ci sono molti e gustosi ristoranti di ogni tipo .
sicuramente un albergo solo per famiglie con bambini

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2015 da dispositivo mobile

Un hotel fantastico situato sulla spiaggia batu ferringhi.se cercate relax ve lo consiglio.il mare e inguardabile ma se prenotate la lagoon room vi potete godere la piscina dalla camera...se cercate divertimento vi sconsiglio penang

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2014

Il caos regna sovrano. Per chi cerca pace non è il luogo ideale!! Luogo ideale per famiglie con bambini. La spiaggia è praticamente non accessibile e le acque non balneabili. Cibo scadente nei ristoranti dell'hotel.
Degna di nota la SPA e il servizio room service.
Non ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Non richiedete camere a bordo piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia