“Buon ristorante ”
Recensione di L'Ancora Di Fezzano

L'Ancora Di Fezzano
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Fezzano
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino con tavolini ad un passo dal mare con una splendida vista...buoni gli antipasti e sopratutto i primi.....unico neo le lampadine sotto gli ombrelloni attirano troppi moscerini.....

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Fine novembre. Domenica pomeriggio. È già un miracolo trovare qualcosa di aperto. Andiamo in questo locale, minuscolo. Purtroppo il menu di pesce era finito. La fame era troppa: decidiamo di fermarci lo stesso. Tortelli al ragù, tagliata, vino caffè e grappa.......22€. Tutto ottimo.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato qui in compagnia della mia famiglia .
Appena siamo arrivati il posto ci è sembrato molto accogliente e carino curato nei dettagli , bellissimi i lampadari ..
Ci ha accolto la proprietaria giovanissima è molto molto gentile ..!
Cucina eccellente , menù curato e molto essenziale .. piatti divini il cuoco, tra L altro giovanissimo, ci ha davvero incantati..
Da tornare sicuramente !!

Recensito 5 ottobre 2017

Abbiamo cenato qui in ottobre: l'ambiente è semplice ma suggestivo, il servizio cordiale. Ottimi antipasti di mare, tagliata di tonno e crumble di mele. Pesce fresco e cucinato ottimamente, con attenzione ai particolari. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un posto perfetto in cui cenare.

Recensito 23 settembre 2017

Locale aperto da poco giovane la propietaria e tutto lo staff ...ma dalla cucina escono veramente piatti curati e squisiti merito del giovane chef ....giro antipasti ottimo spaghetti allo scoglio con pasta fatta al momento....dessert favolosi ...buono il vino prezzo giusto...una sorpresa...

Gli utenti che hanno visto L'Ancora Di Fezzano hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci L'Ancora Di Fezzano? Condividi la tua esperienza!