“veramente da 10 !!!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Yucca Pousada

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Arraial d'Ajuda
Yucca Pousada
Hai aggiunto Yucca Pousada ai Preferiti
Classificato al n.15 di 19 hotel a Arraial d'Ajuda
Treviso, Italia
“veramente da 10 !!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Da dove cominciamo......
Mio marito ha prenotato quasi al buio,la zona la conoscevamo, molto bella piena di posade carine. Siamo arrivati di sera,e dopo aver suonato il campanello ci apre una signora brasiliana luciana gentile e sorridente ed entriamo in un giardino curato,grande e pieno di piante tropicali,piscina e posada praticamente nuova, bellissima, e curatissima.Poche stanze ben curate, molto pulite,luminose,praticamente come a casa.
Sveglia al mattino,colazione super con dolci fatti in casa,caffe' italiano,e di tutto di piu'....poi conosciamo i titolari....Alessandra gentile ,simpatica,professionale,preparata,disponibile e Davide, il marito, (non ripeto gli aggettivi) come lei.Una coppia giovane che tratta gli ospiti come amici ma contemporaneamente con quel garbo di professionalita' turistica.La posada non e' sul mare ma a 100 metri ma non e' un problema Davide e Alessandra ti invitano al Rio Beach sul mare che e' il chiringhito che loro hanno sul mare e dove alle 11,30 raggiungono gli ospiti e pur lavorando, Davide al bar e Alessandra ai fornelli ti allietano la giornata al mare con cucina italiana oppure brasiliana , pasta, piadina,frutta fresca, pesce etc
Molto bello era vedere che ogni giorno arrivava la stessa clientela, inglesi,tedeschi,italiani,brasiliani,pronti a passare la giornata al Rio Beach viziati dai gestori
Praticamente siamo stati in vacanza da amici e tutti noi ospiti in posada ci siamo dati appuntamento per il prossimo Dicembre

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arraial d'Ajuda
Aquarela Praia
Mar Paraiso Resort
Mar Paraiso Resort
N. 8 di 19 a Arraial d'Ajuda
4.0 su 5 stelle 476 recensioni

Conosci Yucca Pousada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yucca Pousada

Struttura: Yucca Pousada
Indirizzo: Estrada da Balsa, 2686, Arraial d'Ajuda, Bahia 45810-000, Brasile (Nome precedente: Pousada Atlantic)
Regione: Brasile > Bahia > Arraial d'Ajuda
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 19 hotel in Arraial d'Ajuda
Yucca Pousada Arraial D'Ajuda, Brasile - BA