“Semplicemente fantastico”

Classificato al n.1 di 5 hotel a Izamal
Lugano, Svizzera
“Semplicemente fantastico”
Punteggio 5 su 5

Forse uno degli hotel più carini dove sono stata. Decisamente una piccola oasi di calma e tranquillità. La camera era perfetta, molto spaziosa, pulita e con un lettore CD! Dopo il nostro arrivo (parcheggio all'interno dell'hotel) abbiamo trascorso il pomeriggio in piscina godendoci questo piccolo paradiso. La cena è stata eccellente e molto curata e la colazione una delizia (croissant e pane appena sfornati). I proprietari sono davvero gentili e pronti a soddisfare ogni nostra esigenza, anche se non è necessario farne perché tutto è perfetto! Se passate da Izamal soggiornate qui, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Volta Mantovana, Italia
Punteggio 5 su 5

è l'equivalente messicano di un agriturismo a conduzione famigliare. l'atmosfera, il luogo e i proprietari sono molto accoglienti. noi abbiamo preso la junior suite, molto spaziosa, pulitissima, arredata con gusto, oltre ad un comodo divano, tv lcd, lettore dvd e dvd consultabili, c'è una splendida doccia vista cielo. confortevole palapa a bordo piscina con 2 amache. la colazione è servita nella cucina dei proprietari, preparata al momento secondo i vostri gusti. servizio internet gratuito., herald, il proprietario con il quale comunicherete via mail per la prenotazione, è disponibilissimo ma allo stesso tempo non invadente. parcheggio all'interno della proprietà. non viene richiesto nessun tipo di pagamento ancitipato, si paga in contanti in loco. assolutamente da non perdere

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Rome
Punteggio 5 su 5

Una vera oasi di tranquillità, eleganza, cortesia con un tocco di originalità. Se cercate un posto dove stare ad Izamal, non perdete l'occasione di soggiornare qui. Per una piccola differenza di prezzo scegliete le Suite...non ne rimarrete delusi!
Sorseggiando l'ottimo Margarita di Herald e l'ineguagliabile guacamole di Sonia (il migliore che abbiamo mangiato) abbiamo passato due giorni indimenticabili. Grazie!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Provincia di Teramo, Italia
Punteggio 5 su 5

Incantevole hotel collocato nel verde, in una tranquilla via periferica della graziosa cittadina di Izamal (il centro si raggiunge in pochi minuti di piacevole passeggiata). Le camere sono semplici ma molto curate, con alcuni tocchi che testimoniano l’attenzione e la dedizione con cui sono state realizzate (ad esempio un impianto stereo piccolo ma di livello che abbiamo molto apprezzato nella nostra camera). La struttura, immersa in un grandissimo giardino con bellissime piante e animali, ha un’area ombreggiata con tavolini e sedie vicino alla piscina e un’area solarium con tre amache che abbiamo trovato perfette per osservare il cielo sia di giorno che di notte. Ma ancor più della bellezza del luogo ci hanno conquistato la cura e la simpatia di cui i proprietari e lo staff ci hanno circondato fin dal nostro arrivo, illustrandoci il posto, anticipando ogni nostro desiderio e, non ultimo, preparandoci su richiesta degli ottimi pasti, il tutto con instancabile gentilezza. Insomma, un’accoglienza che fa sentire a casa (preziosissima in viaggio), e per tutto il tempo la bella sensazione che si prova di fronte alle cose fatte con amore.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Izamal
Rinconada del Convento
Hacienda Sacnicte
N. 3 di 5 a Izamal
Punteggio 5.0 su 5 79 recensioni
Hotel Macanche Bed & Breakfast

Conosci Hacienda Hotel Santo Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hacienda Hotel Santo Domingo

Struttura: Hacienda Hotel Santo Domingo
Indirizzo: Calle 18 corner Calle 33 | East of Main Plaza & Convent, Izamal 97540, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Izamal
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Izamal
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hacienda Hotel Santo Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.