Recensito 27 dicembre 2016

Sono stata in questo hotel per dal 21.11.2016 al 02.12.2016:bella sistemazione:la struttura e' curata e in una buona posizione:gode di spiaggia privata con lettini ed ombrelloni.,a cinque minuti di passeggiata dal centro del paese:la struttura e' dotata di due piscine ed il personale dell'hotel e' cortese e disponibile.volevo noleggiare una golf-car e me l'hanno fatta portare direttamente in albergo.la mia stanza era veramente spaziosa con balcone vista mare e corredato da amache:

Consiglio sulle camere: struttura su due piani;la mia era al secondo.molto tranquillo!
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 agosto 2016

Location ottima, sul mare, molto bella la posizione del bar e del ristorante, spiaggia molto bella.
Prtoppo durante il nostro soggiorno (agosto 2016) stavano facendo importanti lavori che non ci hanno permesso di riposare grazie ai martelli pneumatici e abbiamo cambiato tre stanze in 5 giorni. Non ci ritornerei. Prezzo troppo caro per il servizio fornito. Pulizia non molto accurata.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se venite a holbox vi consigliamo di dormire a casa iguana! È una bellissima oasi con bellissime camere , pulito, aria condizionata, piscina e un costo economico, le sdraio e ombrelloni soni anche in riva al mare, e fanno ottimi cocktail! Vicinissimo al centro vi consiglio di provare a pranzare qui, anche se non offre una gran varietà di pietanze anche a colazione è cmq buono! Il personale è gentilissimo e disponibilissimo! Una meravigliosa luna di miele...

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto la camera al primo piano fronte mare ....ed è stato un incantesimo......stanza enorme e piena di finestre con un enorme balcone che circonda tutta la stanza con una vista meravigliosa....i ragazzi della reception molto gentili e pronti ad esaudire le richieste del cliente....assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

Se visitate Isla holbox consiglio assolutamente di dormire in Casa Iguana, un hotel veramente ma veramente delizioso in riva al mare a pochi passi da un chioschetto sulla spiaggia dove potrete gustare meravigliosi Tacos appena sfornati e del buonissimo pesce fresco e a pochi dal piccolo ma indimenticabile "centro" dell'isola!!! Fatevi dare la suite fronte oceano al piano superiore...non ve ne pentirete!!! La camera è deliziosa, pulitissima e circondata da una terrazza carinissima dalla quale,seduti su due comode sdraio o amaca, non resta che rilassarsi ascoltando unicamente il rumore e l'odore del mare! il personale è cortese e per nulla invadente....unica pecca...non danno la colazione, ma se avete spirito di arrangiamento e vi comprate qualcosa da mangiare nei negozietti in centro...riuscirete a godervi comunque una colazione indimenticabile in riva al mare!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia