“IPERDIBILE! CERTO CI TORNEREMO”
Recensione di Holbox Hotel Mawimbi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Holbox
Holbox Hotel Mawimbi
Classificato al n.1 di 19 hotel a Holbox
Modena, Italia
“IPERDIBILE! CERTO CI TORNEREMO”
Recensito il 22 agosto 2011

I servizi sono eccellenti grazie alla costante attenzione di Ornella ;sempre disponibile e con una risposta ad ogni informazione, aiuto,consiglio ed esigenze.
La camera dove eravamo io e mia figlia e' semplice ma raffinata nei particolari e con tutti i confort per i più esigenti, sempre pulita ed in ordine.
La posizione per me la migliore dell'isola per ventilazione, esposizione e compromesso tra una passeggiata al "parco"(il centro) o rimanendo in perfetta tranquillità in posada. Molto curate le zone di ombra date dalle palme, ideale per il relax o le zone a piena luce per chi vuole fare bagni di sole; spiaggia molto curata e tranquilla.
Non mancate di fermarvi a pranzo o cena al "Barquito" per piatti ottimi, pasta e pesce da elogio(il pesce pescato in giornata) e la cortesia con cui hanno preparatoi piatti per mia figlia un pò più esigente di me! Meglio di tanti ristoranti in Italia.
Ci è piaciuta molto la "vita" all'interno del Mawimbi semplice ma finalmente a misura d'uomo, con Ornella e Carmelo pronti a "viziarci" su escursioni, gite e giornate di pesca!! Ci siamo divertiti un sacco! Per non parlare di delfini, mante, tartarughe,razze squalo Balena e barriera corralina....basta chiedere a Carmelo e lui provvede a farveli trovare!
Come detto Imperdibile e senza concorrenza sull'isola per servizi, posizione cura e attenzione al cliente; mi permetto di affermare ciò perchè abbiamo fatto giorni in altro Hotel per prolungare la nostra vacanza ma alla fine il riferimento era sempre il Mawimbi dove tornavamo senza indugio visti i servizi offerti altrove!!
Attenzione però: non mancate di chiedere a Carmelo della sua avventura con il temutissimo LAMBRUCO!

Consiglio sulle camere: Nessun problema!chiedete a seconda delle esigenze che avete.anche con cucina, vista mare e non e div
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Milan
Recensito il 18 aprile 2011

Ho soggiornato al Mawimbi con la mia fidanzata la prima settimana di aprile 2011.
L'hotel è una posizione bellissima, a 2 minuti a piedi dalla piazzetta princiapale ma comunque isolato dalle palme che lo circondano e quindi rimane tranquillo sia dal traffico notturno (non che a Holbox ce ne sia tanto però...) che dalle raffiche di sabbia nelle giornate ventose.
Camere belle e molto curate, la spiaggia è splendida con i lettini e i letti sospesi con le funi...amache dappertutto e il bar ElBarquito sulla spiaggia molto bello e con piatti appetitosi.
Probabilmente ci torneremo perchè ci è piaciuto molto.
Passeggiando per l'isola non ho trovato nessuna sistemazione paragonabile al Mawimbi!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Salerno
Recensito il 10 aprile 2011

non c'è nulla di meglio per trascorrere un soggiorno sull'isola di Holbox che scegliere la Posada Mawimbi...direttamente sul mare (30 passi e sei nell'acqua)...rilassante atmosfera tropicale negli ambienti...sapiente utilizzo del legno e della pietra...bar e ristorante ottimi e ben forniti...personale sempre disponibile, anche a portarti birra&tacos sulla tua amaca fronte mare!!!
le camere sono dotate di tutto ciò che serve (anche l'introvabile doccietta uso bidet) e decorate con splendide maioliche locali. impagabile la colazione...assaporata a pochi passi dal mare...tra le palme e lo spettacolo del volo radente sull'acqua dei pellicani. Ottima l'idea di rimanere a cena per la qualità e il caldo ambiente. A riceverti Ornella, Carmelo e Laura...italiani di radice e mexicani per scelta...il rapporto qualità/prezzo è eccellente. SUPER-CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 19 febbraio 2011

holbox è un luogo surreale dove si possono incontrare sempre gli stessi isolani nel corso della giornata da quanto è piccolo il centro abitato come comparse di un film ke si alternano nell unica piazza...in tutto questo la posada mawimbi è sicuramente il luogo migliore dove trascorrere il proprio soggiorno ...incantevole giardino tropicale curato meticolosamente vi accoglierà all ingresso e vi contornerà in tutta la posada..servizio puntuale e meravigliosamente cordiale.laura ..la direttrice..è pronta ad indirizzarvi e a consigliarvi in caso di necessità.la posizione è ottima e la spiaggia è essenzialmente precisa.il piccolo e delizioso ristorante è a vostra disposizione ..insomma se andate a holbox il mawimbi è un favola chè dovete vivere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Tulum, Messico
Recensito il 23 gennaio 2011

Vado spesso a Mawimbi per staccare la spina.........ritrovare la mia tranquillita' e stare
in un'ambiente rilassante, divertente e molto molto accogliente. L'hotel e' pieno di dettagli e particolari curatissimi, la pulizia si nota persino dalla sabbia, viene settacciata tutte le mattine. I proprietari Carmelo ed Ornella, sono una meraviglia, sempre sorridenti, simpatici
e ti fanno sentire a casa.............insomma un'angolo di Paradiso dove si gode di un mare che sembra finto, e come sempre mi addormento cullata dalla brezza e dal rumore delle palme. Un'immagine da cartolina !!!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Pd
Recensito il 1 luglio 2010

la spiaggia grande con buona distanza fra le postazioni dei lettini, defilato dal paese il giusto per non esser lontano ma tranquilli e con un lato della posada libero verso la spiaggia non occupata, ombra da palme fantastiche, ottime le colazioni lacucina e i coktails.
Direi che non ci si sente in un albergo ma piu vicini ad una casa di vacanza, a proprio agio in merito soprattuto al personale e ai proprietari e alla pulizia sottolineato.
Solo poche stanze ottimo per mancanza di caos.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2010

Pulizia, cortesia, attenzione al cliente, simpatia, Internet sempre disponibile, mai una foglia fuori posto, acqua sempre elettricità .. pure, il personale compostissimo e contento di lavorare a Mawimbi !
Queste le cose salienti notate nel soggiorno e non siamo parenti dei proprietari.
Ns figlio ci ha il Natale-Capodanno con moglie e ce ne aveva detto mirabilie. Tutto vero!
Un esempio su tutti, non aver visto nemmeno una Cucarracha in 12 gg di vacanza.
Un posto da raccomandare vivamente. Complimenti a Onni e Carmelo !
Flavio & Rosanna

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Holbox
Villas HM Paraiso del Mar
Holbox Hotel Casa las Tortugas - Petit Beach Hotel & Spa
Villas Flamingos
Villas Flamingos
N. 3 di 19 a Holbox
Beachfront Hotel La Palapa
Holbox Dream Beach Front Hotel by Xperience Hotels
CasaSandra Boutique Hotel

Conosci Holbox Hotel Mawimbi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holbox Hotel Mawimbi

Struttura: Holbox Hotel Mawimbi
Indirizzo: Calle Igualdad s/n, Holbox 77310, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Holbox
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Holbox
N. 1 hotel sulla spiaggia a Holbox
Un giardino tropicale situato nella bianca spiaggia dell’isola di Holbox in Messico è la cornice di Mawimbi, piccolo e accogliente "hotelito" con solo 10 camere. Avrete a disposizione 2500 metri quadrati di spiaggia attrezzata con lettini di legno, amache e lettoni dondolanti. Quest’oasi fronte mare dista solo 200 metri dalla piazza principale di Holbox. ... Altro   meno
Hotel Holbox Island
Holbox Island Hotel Mawimbi