Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

A due passi dalla spiaggia. Ostello ben organizzato, pulito ed economico.
L' esperienza nella capanna singola, con pavimento in sabbia e bagno carinissimo e' consigliata. Molto romantica e degna di un albergo di categoria a un prezzo davvero modico. Il ventilatore tiene lontane le zanzare.
Noleggio bici in loco. Proprietario italiano, gentile e disponibile.
Da provare, e' delizioso.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2015

Consigliatissimo camere pulite colazione servita in giardino wifi amache privacy staff sempre disponibile biciclette in affitto vicinissimo al mare varie possibilità di soggiorno ci sono camere doppie altre da condividere o il dormitorio struttura molto curata cucina in comune acqua potabile x tutti davvero TOP

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

Un ostello ridicolo,caro e quando piove come e'capitato a noi si allaga tutto in attimo e vieni mangiato vivo dalle zanzare.Oltretutto non è nemmeno sulla spiaggia,il nostro bungalow era un buco dove nemmeno ti giravi,letto scomodissimo,la mattina sembrava che ti avevano menato.A colazione la gente che aveva dormito dentro le amache,si perche si affittavano pure le amache all'aperto,era ricoperta di bolle tipo piaghe...una barzelletta insomma.Il bello è che il propietario italiano vuole fare pure il peace and love,quello che se Holbox diventa troppo turistica se ne va in Thailandia,quando sta avvelenato di soldi come a pochi...non fa altro che contare dalla mattina alla sera.Certo se chiudi non si strappa i capelli nessuno mi sà...

Consiglio sulle camere: Un ostello ridicolo,caro e quando piove come e'capitato a noi si allaga tutto in attimo e vieni mangiato vivo dalle zanzare.Non andate
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2015

Holbox è un isola magnifica e la scelta di questo ostello ha reso tutto perfetto!
Abbiamo soggiornato in uno dei tre meravigliosi bungalow a disposizione, la posizione è ottima a due passi dalla spiaggia e dalla piazzetta.
Davide è gentilissimo e super disponibile a darti consigli su cosa fare, quali sono i posti da non perdere e dove cenare.
Questo è un posto che non si dimentica facilmente, si torna in contatto con la natura, ci si ricarica e ci si dimentica di tutto lo stress cittadino, lo consiglio a chi ha voglia di rilassarsi in un ambiente friendly, curato nei dettagli ed estremamente accogliente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Il mio stupore nello scoprire quanti diversi tipi di alloggio offre questo ostello, gestito da ragazzi molto gentili e disponibili , e soprattutto perfetti conoscitori dell' isola di holbox... Se come me amate l'avventura e il mare non rimarrete delusi da questo posto

• Ha soggiornato a: gennaio 2015