Recensioni (1.372)
1.372 risultati
Recensito 1 febbraio 2018

Hotel situato in una zona molto umida, molte forse troppe zanzare tutto il giorno. Colazione però di assoluto livello, anche il cibo a pranzo non era male. Spiaggia distante dal mare ma comunque confortevole. Docce rivedibili.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017

Questo Hotel è ottimo per una vacanza tutta relax e cibo buono. Mare bello e caldo, stanze ampie fresche , la qualita' del sonno è ottimale. all inclusive. Unico neo se vogliamo essere pignoli e trovare un difetto è la stradina sterrata che divide la zona sdraio dalla spiaggia in quanto esiste un passaggio di mezzi a motore che durante il relax possono essere un po fastidiosi.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
salescaribbean, Gte de Ventas alle Villas HM Paraiso del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Buongiorno
Ringraziamo i vostri buoni commentari ed il tempo occupato per farceli avere; sono molto importanti per noi e ci motivano a dare sempre il meglio di noi giorno a giorno.
Sara un vero piacere rivedervi presto, nel Paradiso.

Arrivederci

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location spettacolare, staff gentilissimo, ottimo cibo, colazione inclusa molto varia.
Il mare è molto vicino, ma non attaccato alla struttura, bisogna attraversare una stradina, sono davvero due passi, ma ci sono altri resort direttamente sulla spiaggia! Le palape sono molto carine e tenute bene, la struttura è nuovissima, c'è anche un sushi bar con uno chef che te lo prepara davanti ed è spettacolare!! Noi ci siamo stati tre giorni e direi che bastano, i mosquitos sono molto fastidiosi, ma basta proteggersi all'alba e al tramonto.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questa struttura, scelta per evitare l'alternativa propostaci, cioè i villaggi turistici della riviera Maya che non amiamo.
Ci siamo trovati in un paradiso, immerso nel verde, spartano ma confortevole, piccolo ma dotato di tutti i servizi, tranquillo e riposante. Non abbiamo avuto fortuna con il mare, pieno di alghe, ma il problema, dovuto a precedente maltempo, si stava risolvendo. Vivere un'esperienza così a contatto con la natura è indimenticabile. Unico avvertimento: portate un repellente per le zanzare!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2015

Mi sono sentita subito in paradiso, immersa nella giungla e due passi di numero da un mare cristallino. Passeggiate notturne in riva al mare attorniata da uccelli marini: piccoli e grandi come aironi bianchi e pellicani. Cibo ottimo e spazi comuni affascinanti. Cortesia e simpatia. Costruzioni tutte con materiali del luogo e immerse nella giungla.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici