Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dalle foto disponibili in rete su booking e hotels.com e dalle recensioni eravamo molto ottimisti riguardo questo albergo che si e' rivelato una delusione.Camera minuscola, sporca, puzzava di muffa e con il caldo non si riusciva a dormire la notte. Prezzo richiesto altissimo per quel che offrono. Se cercate un posto dove rilassarvi non lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Casablatha, Gerente alle Casa BlatHa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Gentile Ospite,

Innanzitutto ci dispiace di non aver soddisfatto le tue aspettative.

Lasciatemi non essere d'accordo sul tuo commento sulla pulizia, è una priorità per noi.
Per quanto riguarda il calore, in tutte le pagine web dove è possibile prenotare è ben informato sulle camere che hanno tempo e che non lo fanno.

Cordiali saluti

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Struttura tipica tetto di palma.
Camere piccole ma esistenziali.
Acqua calda .Non pervenuta.wifi ok
La colazione giusta per gli italiani.
Altrimenti devi integrare con piatti suggeriti e a pagamento.
Non accettano carte di credito.solo in dollari americani il pagamento.
Personale e titolare carino e cortese.
Tutto sommato se hai esigenze semplici
Il risultato positivo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Casablatha, Gerente alle Casa BlatHa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2017

La ringrazio molto per stare con noi e condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.
Recevere i nostri saluti :D

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno a Holbox nella Casa BlatHa è stato piacevolissimo. Alloggiavamo nella edificio centrale e la camera era semplice ma proprio per questo molto carina. Tutto ben pulito e la zanzariera sia per il letto che in balcone ci ha permesso di dormire con le finestre aperte (senza essere disturbati dal rumore di un ventilatore o dell' aria condizionata). Nelle notti serene si può anche salire sul tetto e godere di un cielo fantastico. Il clima famigliare trasmesso dal personale sempre pronto ad aiutarci per ogni domanda o necessità, ci ha fatti sentire a casa. Arrivando con il Taxi il posto ci è sembrato un po' fuori mano...ma ci siamo ricreduti subito scomparendo che il villaggio si raggiunge facilmente a piedi, sia sulla spiaggia che sulla strada, in quindici minuti. Casa BlatHa offre inoltre la possibilità di noleggiare delle bici. Abbiamo passato qui tre splendidi giorni. Grazie mille a tutto lo Staff!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Casablatha, Propietario alle Casa BlatHa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Grazie Stephania,

Il tuo feedback è molto importante per noi. La verità è che siamo molto fortunati ad avere ospiti fantastici.

Vogliamo davvero di rivederti presto.

Saluti

Recensito 6 gennaio 2017

Dalle foto ci aspettavamo una struttura accogliente e confortevole, ma alla fine si è rivelato un vero incubo! Personale disorganizzato che non parla inglese e privo di ogni informazione utile per soggiornare sull'isola, camera con lenzuola e pavimento sporco, la colazione lasciamo stare non ve la descrivo neanche perché non si può chiamare colazione. Tralasciando il fatto che la struttura non è all'altezza di essere su booking o su nessun altro sito internet, dopo aver lasciato i nostri passaporti a garanzia per il pagamento della camera, il giorno dopo un ragazzo che era stato licenziato la sera del nostro arrivo ha rubato la cassetta con dentro i soldi dell'albergo e i nostri passaporti!! Potete immaginare il nostro disagio! Per fortuna il proprietario ci ha pagato i voli per andare a Città del Messico a rifarli per poter tornare in Italia, ma avere presente cosa vuol dire??? Peccato perché porteremo sempre con noi un brutto ricordo di quest'isola dovuto proprio a questa struttura maledetta!!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Casablatha, Gerente alle Casa BlatHa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017

Apprezzato,

Vorrei sottolineare che non siamo rimasti con i loro passaporti ma ci ha chiesto che le guardasemos nel nostro ufficio.

Ci rammarichiamo del fatto che il furto nelle nostre strutture aver creato i problemi che lei descrive, anche se, come si poteva vedere, abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare e sostenere il più possibile in modo che si potrebbe recuperare solo i documenti.

Non sono d'accordo circa i vostri commenti circa la pulizia e così via, anche se capisco che voi, rovinare il vostro soggiorno a causa della sfortunata svantaggio di passaporti, hanno un ricordo amaro.

Vi assicuro che prendiamo in considerazione i loro commenti.

Cordiali saluti

Jordi Trias

Recensito 28 aprile 2016

dalle foto viste sul sito di prenotazioni utilizzato non vedevo l'ora di soggiornare qui....purtroppo quel che abbiamo trovato è stato tutt'altro! Ci hanno sistemato nel secondo edificio che hanno a disposizione e le camere qui sono molto sciatte e davvero poco pulite, dico solo che il lavandino era sporco al nostro arrivo e così è rimasto per i 3 giorni a venire....il giardino adiacente e l'orto di cui dispongono sarebbero molto carini se solo qualcuno se ne occupasse, la colazione è limitata a pane e marmellata e se si vuole mangiare qualcosa di più si paga! L'ubicazione non è molto centrale ma comunque in 10 minuti a piedi si arriva in centro, un pò scomoda solo quando piove perchè le strade di sabbia diventano impraticabili, il personale è cordiale e la cucina aperta fino al primo pomeriggio è ottima.
Se volete soggiornare qui accertatevi che vi venga data una camera nell'edificio centrale dove si trova la reception per intenderci.

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze nell'edificio principale
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici