Casa BlatHa
  • Parch. gratis
135 USD
132 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

285 USD
218 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

Hotel Casa Barbara(Holbox)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
195 USD
Priceline
  • Piscina
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno a Holbox nella Casa BlatHa è stato piacevolissimo. Alloggiavamo nella edificio centrale e la camera era semplice ma proprio per questo molto carina. Tutto ben pulito e la zanzariera sia per il letto che in balcone ci ha permesso di dormire con le finestre aperte (senza essere disturbati dal rumore di un ventilatore o dell' aria condizionata). Nelle notti serene si può anche salire sul tetto e godere di un cielo fantastico. Il clima famigliare trasmesso dal personale sempre pronto ad aiutarci per ogni domanda o necessità, ci ha fatti sentire a casa. Arrivando con il Taxi il posto ci è sembrato un po' fuori mano...ma ci siamo ricreduti subito scomparendo che il villaggio si raggiunge facilmente a piedi, sia sulla spiaggia che sulla strada, in quindici minuti. Casa BlatHa offre inoltre la possibilità di noleggiare delle bici. Abbiamo passato qui tre splendidi giorni. Grazie mille a tutto lo Staff!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Casablatha, Propietario alle Casa BlatHa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Grazie Stephania,

Il tuo feedback è molto importante per noi. La verità è che siamo molto fortunati ad avere ospiti fantastici.

Vogliamo davvero di rivederti presto.

Saluti

Recensito 6 gennaio 2017

Dalle foto ci aspettavamo una struttura accogliente e confortevole, ma alla fine si è rivelato un vero incubo! Personale disorganizzato che non parla inglese e privo di ogni informazione utile per soggiornare sull'isola, camera con lenzuola e pavimento sporco, la colazione lasciamo stare non ve la descrivo neanche perché non si può chiamare colazione. Tralasciando il fatto che la struttura non è all'altezza di essere su booking o su nessun altro sito internet, dopo aver lasciato i nostri passaporti a garanzia per il pagamento della camera, il giorno dopo un ragazzo che era stato licenziato la sera del nostro arrivo ha rubato la cassetta con dentro i soldi dell'albergo e i nostri passaporti!! Potete immaginare il nostro disagio! Per fortuna il proprietario ci ha pagato i voli per andare a Città del Messico a rifarli per poter tornare in Italia, ma avere presente cosa vuol dire??? Peccato perché porteremo sempre con noi un brutto ricordo di quest'isola dovuto proprio a questa struttura maledetta!!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Casablatha, Gerente alle Casa BlatHa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017

Apprezzato,

Vorrei sottolineare che non siamo rimasti con i loro passaporti ma ci ha chiesto che le guardasemos nel nostro ufficio.

Ci rammarichiamo del fatto che il furto nelle nostre strutture aver creato i problemi che lei descrive, anche se, come si poteva vedere, abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare e sostenere il più possibile in modo che si potrebbe recuperare solo i documenti.

Non sono d'accordo circa i vostri commenti circa la pulizia e così via, anche se capisco che voi, rovinare il vostro soggiorno a causa della sfortunata svantaggio di passaporti, hanno un ricordo amaro.

Vi assicuro che prendiamo in considerazione i loro commenti.

Cordiali saluti

Jordi Trias

Recensito 28 aprile 2016

dalle foto viste sul sito di prenotazioni utilizzato non vedevo l'ora di soggiornare qui....purtroppo quel che abbiamo trovato è stato tutt'altro! Ci hanno sistemato nel secondo edificio che hanno a disposizione e le camere qui sono molto sciatte e davvero poco pulite, dico solo che il lavandino era sporco al nostro arrivo e così è rimasto per i 3 giorni a venire....il giardino adiacente e l'orto di cui dispongono sarebbero molto carini se solo qualcuno se ne occupasse, la colazione è limitata a pane e marmellata e se si vuole mangiare qualcosa di più si paga! L'ubicazione non è molto centrale ma comunque in 10 minuti a piedi si arriva in centro, un pò scomoda solo quando piove perchè le strade di sabbia diventano impraticabili, il personale è cordiale e la cucina aperta fino al primo pomeriggio è ottima.
Se volete soggiornare qui accertatevi che vi venga data una camera nell'edificio centrale dove si trova la reception per intenderci.

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze nell'edificio principale
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2016

Casa Blat Ha si trova fuori dal centro di Holbox e, anche per questo, è adatta a chi cerca pace e tranquillità piuttosto che la movida vacanziera. tutto sommato si tratta di 20 minuti a piedi lungo la spiaggia.
Le camere sono minimaliste e condividono il balcone a due a due. Qualcuno potrebbe trovare spiacevole questa poca intimità.
Il letto appeso è piuttosto simpatico e l'amaca in balcone è fantastica per godersi il tramonto. Ristorante piccolo, accogliente e verace. molti prodotti vengono direttamente dall'orto e c'è un generale cura alla qualità del cibo. Il personale è assolutamente cortese e disponibili. Perlopiù ragazzi giovani. L'ambiente è marcatamente rilassato.
è vero che ci sono problemi con il WiFi limitato alle aree comuni e non sempre disponibile ma, credo, non debba questa essere una peculiarità di chi sceglie di soggiornare qui.
La spiaggia selvaggia si trova a meno di 100mt. Sul tetto si trova una terrazza dove regolarmente si tengono lezioni di Yoga.
Unico neo è la presenza di Iguana che sovente superano la rete di protezione e si aggirano per il balcone. Le signore potrebbero non gradire...
In fin dei conti è una struttura strategica ma non adatta a tutti.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2016

Non so se Holbox in generale é una destinazione cara o se siamo andati nel periodo sbagliato ma i costi degli hotel sulle nostre date erano assolutamente alti per le strutture disponibili sull'isola (tutti gli hotel erano in media a 200 euro)
Così abbiamo scelto quella che ci sembrava con il migliore rapporto qualità prezzo: casa Blatha!
Sicuramente abbiamo fatto la scelta giusta perché l'hotel é molto carino, lo staff molto gentile e l'atmosfera rilassata!
Detto ciò non do' il massimo come valutazione perché sicuramente apportando alcune miglioramenti potrebbe essere perfetto.
L'hotel é costituito da due edifici: in quello principale é presente internet ma sono nelle parti comuni. In quello vicino alla spiaggia internet non é proprio presente. Sarebbe bello ci fosse in entrambi e soprattutto in camera.
L'hotel mette a disposizione delle sedie da campeggio da portare in spiaggia(che é a qualche metro dall'hotel) Peccato che non ci sia qualche strana o amaca: non costerebbe nulla ma permetterebbe ai clienti di rilassarci comodamente in spiaggia.
La colazione inclusa (fatta in casa) è veramente misera: del pane, 3 marmellate, 1 succo, the e caffè. Si possono ordinare altre cose in supplemento e pagando ma é un peccato che non sia inclusa ad esempio della frutta e dei muffins. É vero che l'hotel specifica al momento della prenotazione cosa é incluso però non toglie che con qualcosa in più sarebbe meglio...!
Nell'edifico principale 2 camere sullo stesso piano hanno un balcone comune Non c'é alcuna divisione tra le due dunque privacy zero quando si vuole usare l'amica esterna Basterebbe un piccolo "muro" di bambù per creare due zone un po' separate...
Penso che con queste piccole e poche modifiche il Casa Blatha sarebbe perfetto!

Consiglio sulle camere: Camera letto king size e aria conditiona=camera "confort" \ camera più di charme ma con ventilatore e letto doppio =camere "tradition"
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia