“Sempre una garanzia”
Recensione di Parador 33

Parador 33
Al n.6 in classifica su 118 Ristoranti a Holbox
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando vengo ad Holbox il parador è un punto di riferimento per le mie cene.
Qualità sempre ottima,ambiente molto bello e la carne!!!.wow.
Questa volta ho provato anche la pizza.
Oltre al menù tradizionale ci sono sempre
proposte del giorno .
Da non perdere!

Recensito 24 maggio 2018

durante la mia vacanza sono tornata 3 volte non devo dire altro ,romantico,cibo squisito,sopratutto il carpaccio,grande professionalità.prezzi sopra la media ma ne vale la pena..

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vivo ad Holbox...ma avevo conosciuto questo ristorante appena aveva aperto...come turista un anno fa’!
Ho subito pensato fosse indubbiamente il migliore ristorante di Holbox...e ora che ne ho potuto provare molti, posso confermarlo! Si può dire tranquillamente: la qualità si può incontrare anche in quest’isola dove è veramente difficile fare ristorazione!
Bravi complimenti...piatti elaborati ma che non perdono il gusto genuino degli ingredienti.
Potete scegliere, senza sbagliarvi...carne,pesce, pasta...pizza. Il tutto condito con ricercati ingredienti e da una naturale simpatia dei proprietari, che riescono in pochi minuiti a farvi sentire in famiglia! Come essere un po’ a casa...
Grazie...continuate così’!

Recensito 31 ottobre 2017

In una sorta di piccola galleria commerciale, il ristorante e' bellissimo e raffinato. Ha un forno all''aperto dal quale proviene un buonissimo profumo di pizza. Fermarsi e provare e' obbligatorio. La location fa restare senza fiato. Carta dei vini e qualita' del cibo eccellenti.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La qualità di questo ristorante svetta su tutti gli altri dell’isola
Carne ,pesce e pizza sono ottimi e il proprietario Benjamin è una persona davvero gentile e speciale.
Per noi è diventato quasi tappa fissa ogni sera.
Da provare assolutamente .

Gli utenti che hanno visto Parador 33 hanno visto anche

Holbox, Quintana Roo

Holbox, Quintana Roo

Conosci Parador 33? Condividi la tua esperienza!