“semplicemente stupendo”

Classificato al n.4 di 19 hotel a Holbox
Porto Mantovano, Italia
“semplicemente stupendo”
Recensito il 27 maggio 2012

Semplicemente stupendo....ho ripetuto il titolo della recensione perchè sono le parole più giuste per descrivere la struttura....ho passato una settimana da sogno ad aprile 2012
Accoglienza ottima,camere bellissime ma soprattutto ben tenute e con un'ottima pulizia...
l'isola è da sogno,tranquilla incontaminata,il posto ideale per rigenerarsi e staccare dalla vita frenetica che si ha a casa...
ci ritornero sicuramente!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

genova
Recensito il 6 maggio 2012

Isal Holbox è un posto incontaminato, dove le strade non sono asfaltate si gira per lsola con le macchinine dei campi di golf ed è solo sfiorata dal turismo di massa.
La nuotata accanto allo squalo balena è stata davvero indimenticabile.
L'hotel è situato praticamente sulla spiaggia (bianca e con le palme, of course..) e noi ci siamo "coccolati" prenotando la camera più' carina all'ultimo piano, spaziosa ed arredata con grande gusto. In bagno addirittura una grossa conchiglia da cui usciva l'acqua della doccia!
Per non parlare dell'alba e del tramonto che ci siamo gustati dal piccolo terrazzo.
Holbox forever!
Unica nota negativa: non abbiamo gradito che l'italiano che gestisce il ristorante ci abbia "gentilmente" richiesto di fare una recensione positiva su tripadvisor.. davvero poco professionale..

Svizzera
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo alloggiato a La Palapa per 3 giorni, di cui 3 notti. Appena arrivati da un viaggio di 4 ore da playa del carmen, eravamo stanchi e le camere non erano ancora pronte. Ma sinceramente, io e il mio ragazzo siamo giovani e queste cose non ci danno minimamente fastidio. Ci hanno addirittura accolto sulla spiaggia con un bel cocco, cannuccia e ombrellino (decisamente immagine da FILM). Servizio, pulizia e cordialità impeccabile. Peccato per la pioggia che ci ha costretto a restare sul balcone (attrezzato da una fantastica amaca) a passare il tempo.
Il prezzo era compreso a 250 Euro a testa con l'hotel Agualuna a playa del carmen. Posizione perfetta, esattamente sulla spiaggia!
Che dire se non che è un posto magnifico per chi desidera rilassarsi, godersi la spiaggia, il sole, la natura e la compagnia della propria famiglia e/o compagno?

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

ho soggiornato qui tra fine luglio e inizio agosto 2011!!!! io un paradiso cosi non lo dimenticherò anzi spero di tornarci presto!
la nostra camera era a 10 passi dalla spiaggia.... incredibile!!!
cucina strepitosa, camere sempre ben pulite e grandi!
holbox è un isola stupenda !!! andateci!! w la palapa!!!!!!
Laura e Andrea!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 27 marzo 2012

Holbox e' un'isola affascinante e La Palapa e' un rifugio sicuro. Direttamente sulla spiaggia, in un secondo dimentichi tutto e ti immergi nella natura. Ma non solo, perche' l'ambiente e' confortevole pur nella sua semplicita' e comodo e elegante. Le camere sono grandi, il balcone ti consente di godere del rumore del mare e del vento in perfetta solitudine; i bagni sono uno spettacolo, spaziosi, accessoriati (non portatevi il phon, quello dell'hotel funziona benissimo!) e che dire dell'acqua della doccia che scende da una grande conchiglia? un tocco magistrale! Il servizio in spiaggia e' ottimo; comodi i lettini e le sdraio, vieni amabilmente coccolato dal servizio bar impeccabile. Stare sulla spiaggia e' un vero spasso, perche' davanti ti passa il mondo eterogeneo di Holbox... mi e' sembrato di tornare indietro nel tempo, agli anni '70 (purtroppo per ragioni di eta' me li ricordo bene, ma riviverli mi ha fatto ringiovanire!). Ultima annotazione importante, il ristorante dell'albergo: si chiama Casa nostra, e' tenuto da italiani ma oltre alla cucina italiana, rivisita anche la cucina messicana, con risultati molto buoni. Per quel che mi riguarda li' ho mangiato i migliori spaghetti aglio, olio e alici della mia vita!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Roma italia
Recensito il 3 marzo 2012

L'albergo, situato su una bellissima spiaggia, è gestito da italiani di provata esperienza. L'ordine e la pulizia regnano sovrani. Le camere e i bagni sono spaziosi puliti e confortevoli. Il ristorante "Casa Nostra ", condotto da due cuochi italiani offre piatti ricercati e gustosi. L'ottimo pesce è fornito giornalmente da pescatori locali.Le amache, disposte qua e la' sotto le palme, ci hanno permesso di sperimentare la proverbiale siesta messicana. Non vediamo l'ora di ripetere questa meravigliosa vacanza. Eugenio e Maria Grazia- Roma

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo appena rientrati dall' isola di Holbox dopo 15 giorni di totale relax ospiti dell' hotel "La Palapa" dove Beppe e Fabio ( i gestorI) ci hanno a dir poco viziati. La loro cucina e le loro attenzioni alle nostre esigenze più disparate sono state esaudite con simpatia e professionalità. Lo staff non è da meno, sorrisi e simpatia travolgente da Marcello, Le stanze sempre impeccabili, La reception cordiale, Alvaro Il primo nella manutenzione.
Se cercate una vacanza fuori dalle solite mete turistiche all' insegna del relax e del contatto umano con le persone residenti nell' isola ( Italo per non fare nomi) ci sembra superfluo dire " andateci ".
Grazie ancora per la vacanza speciale.
Monica e Michele

Consiglio sulle camere: Le stanze a nostro avviso sono tutte valide ampie e sopra tutto molto pulite.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Holbox
Villas HM Paraiso del Mar
Villas Flamingos
Villas Flamingos
N. 3 di 19 a Holbox
Holbox Dream Beach Front Hotel by Xperience Hotels
Holbox Hotel Casa las Tortugas - Petit Beach Hotel & Spa
CasaSandra Boutique Hotel
Hotel Villas Delfines

Conosci Beachfront Hotel La Palapa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beachfront Hotel La Palapa

Struttura: Beachfront Hotel La Palapa
Indirizzo: Avenida Morelos, 231, Holbox 77310, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Holbox
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Holbox
N. 4 hotel sulla spiaggia a Holbox
Categoria hotel:3,5 stella/e — Beachfront Hotel La Palapa 3.5*
Il Beachfront Hotel La Palapa è un hotel romantico solo per adulti che si trova sull'isola di Holbox sulla penisola dello Yucatan nel Golfo del Messico. Offre in una cornice incomparabile 25 confortevoli camere a solo qualche metro di distanza dalla spiaggia bianca e l'acqua turchese. Il nostro Ristorante sulla spiaggia, sotto un'accogliente palapa che si affaccia sul Mar dei Caraibi, è il luogo ideale per gustare invitanti piatti e cocktail fantastici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beachfront Hotel La Palapa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holbox Hotel La Palapa
La Palapa Ethno Boutique Hotel By Xperience Hotel