“Servizio irrinunciabile e conducenti straordinari”
Recensione di Taxi Vinales Cuba

Taxi Vinales Cuba
Al n.1 in classifica su 3 Trasporti a Vinales
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settimane fa

Ho deciso di utilizzare i servizi di taxi Vinales perchè non mi fidavo a noleggiare un auto a causa delle non buone condizioni della rete stradale e del costo eccessivo del noleggio. Sono felice della mia scelta e la rifarei senz'altro. A parte la serietà dimostrata dalla società ho apprezzato moltissimo i conducenti per la loro simpatia e conoscenza dei luoghi. Ringrazio in particolare Maria e Pedro (viaggio da Habana a Vinales), Carlos Alberto da Vinales a Trinidad e Miguel per il percorso Trinidad - Santa Clara - Varadero.
Bravissimi!!

Recensito 20 marzo 2018

Viaggio Cuba Vinale a data e ritorno. A data taxi collettivo 8 persone su un taxi del 1957 ,guidato da un autista spericolato, per l'asta velocity , aerobatic indenni ma con raffreddore e tosse ,per I finestrini aperitif . Ritorno con taxi private tutto un altra cosa, Costa Di piu .

Recensito 24 febbraio 2018

Abbiamo contattato dall' Italia questo servizio di transfer per il tragitto aeroporto Cayo Coco-hotel Pestana, dopo varie e-mail abbiamo confermato il servizio. Arrivati all'aeroporto l'autista ci stava già aspettando, anche se l'aereo era in anticipo, al ritorno è arrivato addirittura 25 minuti prima dell'appuntamento. Professionali e con macchine nuove. Consiglio vivamente.

Recensito 17 ottobre 2017

Ho contattato Taxi Vinales direttamente dall'Italia qualche settimana prima di partire, abbiamo concordato via mail itinerario ed orari ed e' stato tutto perfetto, puntuali e precisi!
Nello specifico ho usufruito del servizio per la tratta Havana-Vinales.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2017

Ho fatto 5 trasferimenti molto lunghi durante la mia permanenza a Cuba ed ogni autista è arrivato puntualissimo.
Le macchine non sono proprio di ultima generazione,ma è la caratteristica di Cuba! Gli autisti bravissimi e anche simpatici!!!

Gli utenti che hanno visto Taxi Vinales Cuba hanno visto anche

Vinales, Pinar del Rio Province
Ciudad de la Habana Province, Cuba

Vinales, Pinar del Rio Province
L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci Taxi Vinales Cuba? Condividi la tua esperienza!