“Ottimo ristorante ”

Restaurante bar El Barrio
Al n.34 in classifica su 90 Ristoranti a Vinales
Cucina: Cubana
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino situato sulla via principale di Vinales. Abbiamo cenato per 2 sere di fila e gustato tante prelibatezze. Anche la pizza non era male (ovviamente non è la pizza italiana ma i cubani amano mangiare la pizza e questa qui, tonno e cipolla, era veramente gustosa). Prezzi modici.

Recensito 22 agosto 2017

casa particular,condotta dalla sig.Carmen,un pò decentrata ma con trattamento ottimo e cucina cubana particolarmente delicata.la casa è accogliente e comoda e non manca nemmeno l'aria condizionata.la signora e il figlio inoltre sono molto affabili e simpatici.

Recensito 12 febbraio 2017

Per la nostra ultima cena a Vinales abbiamo scelto questo ristorante che ha tavoli interni ed esterni. Abbiamo ordinato due birre, un mojito, un'insalatona, una tortilla e una porzione di pollo per un totale di 22 CUC.
Il locale è frequentato da persone del luogo oltre che dai turisti, il servizio è efficiente, cordiale e attento, nonostante ci siano molti tavoli da servire.
Abbiamo trascorso davvero una bella serata!

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Insieme al mio gruppo vacanza c'abbiamo passato un dopo cena...
È un posto veramente accogliente e dal profumo che passava mentre giravano le pietanze...ci siamo pentiti di non esserci andati a cena..
Ottimo rum

Recensito 7 gennaio 2017

Abbiamo pranzato per due volte in questo posticino che affacci direttamente sulla strada principale. Come portate abbiamo mangiato: panino, piatto vegetariano e pizza. A parte la pizza che...vabbè (quella italiana è lontana anni luce, ma è apprezzabile il fatto che la propongano), sia i piatti vegetariani che i panini con contorni non erano niente male. Inoltre col fatto che eravamo in entrambe le occasioni di fretta, ci hanno servito bene e velocemente. Prezzi molto buoni. Nulla da dire. Consigliabile x pranzo!

Gli utenti che hanno visto Restaurante bar El Barrio hanno visto anche

Vinales, Pinar del Rio Province

Conosci Restaurante bar El Barrio? Condividi la tua esperienza!