“Eccellente”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018

Ottimo il coniglio al cioccolato fondente e ancora meglio il filetto al formaggio di capra (quest'ultimo una specialità del ristorante, da agricoltura biologica locale). Preferibile ordinare piatti a base di carne.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.214)

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale con grande nomea e poco altro. La “paella” con pesce ci ha lasciati con un “ricordo” di 10 giorni. Terribile. Cucina pretenziosa e con poca capacità.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per cena buono il coniglio al cioccolato fondente molto affollato,forse qualcuno del personale un po’ confuso a cui abbiamo dovuto chiedere più volte la stessa cosa.Nel complesso merita una visita.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accattivati dalle recensioni abbiamo deciso di provare questo ristorante pur consapevoli non si trattasse di cucina locale. Niente da dire sulla carta (vasta proposta di piatti oltre che di vini importati), piuttosto fredda per quanto riguarda i piatti in se, niente di eccezionale così come l'ambiente, nulla di che.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nel bel mezzo delle piantagioni di Vinales un angolo mediterraneo di ottimo livello. Buone le insalate, con varietà di verdure che difficilmente si trovano a Cuba. Ottimo l'olio e interessante la ricerca dei piatti e la contaminazione Spagnola. Assolutamente da provare..

Gli utenti che hanno visto El Olivo hanno visto anche

Vinales, Pinar del Rio Province

Conosci El Olivo? Condividi la tua esperienza!