“Tappa fissa ”

Cucina: Cubana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo posto quasi tutti i giorni durante il nostro soggiorno a vinales. Tutto buono dagli antipasti ai secondi piatti e prezzi davvero bassi. Consigliato sicuramente

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato alla casa di don Tomas con la mia famiglia, in un tavolo sotto la veranda, e sono stato davvero soddisfatto. Il ristorante è più curato e pulito della media, molto "all'europea" nel modo di apparecchiare i tavoli e presentare i piatti; non aspettatevi quindi le abbondanti porzioni che spesso si trovano a Cuba, ma la qualità è ottima e così anche il prezzo. Buoni anche i dolci, evitate invece la sangria che resta piuttosto acidula. Sicuramente consigliato!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

La casa più antica di vinales, meno dicono. Ottimamente conservata, buon cibo. A noi è piaciuto il filetto di pescato ma anche il piatto tipico del locale che contiene in una ciotola pesce riso carne ed aragosta.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Attratti dal fatto che sia uno dei primi edifici di Viñales e da una discreta recensione della Lonely Planet, una sera abbiamo deciso di andare a cenare alla Casa de Don Tomas.
La struttura è davvero carina e ben manutenuta e merita una visita di per sé, tuttavia non andrei oltre un mojito preso al bancone del bar.
Servizio lento e impreciso, cibo da ristorante statale quale in fondo credo sia.
La specialità della casa è un'accozzaglia di cose secche riscaldate al microonde (ci è stato servito in 5 min) e l'aragosta è gommosa e aciutta (il fatto che fosse l'unico ristorante di Viñales ad averla ci avrebbe dovuto far riflettere).

Peccato perché l'ambiente è carino e il personale simpatico, ma data l'abbondanza di paladares di qualità a Viñales potete tranquillamente evitarlo.

Recensito 2 settembre 2017

CIaoo! ho ,mangiato la specialita della casa.. riso--pollo--verdura e ragosta tutto alforno in una speciale terrina, personale un po confusionario ma ne e' valsa la pena per il cibo...

Gli utenti che hanno visto La Casa de Don Tomas hanno visto anche

Vinales, Pinar del Rio Province

Conosci La Casa de Don Tomas? Condividi la tua esperienza!