“Esperienza Indimenticabile”

Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Gandria
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Da FlyTicino organizziamo bellissimi voli tandem col parapendio in Ticino! Ciò che ci caratterizza è il profondo amore dei nostri piloti per lo sport del parapendio e l'altissima qualità del nostro servizio. Voliamo per passione, senza stress e senza porre limiti alla durata del volo. L’obiettivo è condividere con i passeggeri le meravigliose emozioni del volo, immersi in un panorama mozzafiato con punti di vista riservati solamente agli uccelli! Professionalità e competenza sono messe al primo posto per offrirvi in tutta sicurezza un’avventura ricca di adrenalina ed emozione!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao ragazzi del 1951, mi sono lanciato dopo tanti anni di titubanza dal Lema venerdì scorso.
Il volo in parapendio con Fly Ticino è l’esperienza che tutti quelli che passeggiano per i boschi del Ticino e apprezzano la viste che si presentano ai loro occhi dovrebbero fare per gustarsi una vista pazzesca e fare un’esperienza indimenticabile anche se si sono dovuti mettere le protesi alle anchez
Non ci si stanca e l’emozione di spiccare il volo e veramente così piacevole che non può più esistere la parola paura.
Federico è di una professionalità unica e vi accompagnerà senza nessun problema ad una sensazione esaltante che vi lascerà pieni di soddisfazione.
BRAVISSIMO FEDERICO, faremo la Val Maggia con i miei figli e mia moglie.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con i due istruttori Stefano e Federico, in due contemporanemente abbiamo vissuto un’ottima mattinata fra il lago di Lugano e quello di Locarno.
Gentili e cordiali, è stato un piacere volare con loro.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volare in parapendio non è pericoloso se siete nelle mani giuste.
Vi racconto la mia esperienza ,il mio primo volo col parapendio.
Le gambe mi tremavano un pochino, un po’ per la paura, ma sicuramente più per l’emozione ! Il cuore mi batteva a mille . Ho iniziato a correre e poi.... stare in cielo , guardare il mondo da lassu mi ha fatta sentire piccola piccola.
Tutto mi e sembrato minuscolo ! Il mondo sotto i miei piedi , me stessa e anche i miei problemi !
Quando riesci a sfidare le tue paure più grandi capisci di avere la forza dentro di te per superare anche molti dei problemi che ci facciamo normalmente ogni giorno ...e che spesso sembrano barriere insormontabili alla nostra felicità. Grazie FlyTicino per questa bellisima esperienza ❤️

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza di volo davvero fantastica ed emozionante! Inoltre preparato e super simpatico il pilota, fatto che ha reso ancora migliore il tutto. Consiglio vivamente di tentare

Vedi altre recensioni
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa esperienza! Federico è professionale e preparatissimo, se vuoi fare la tua prima esperienza lui è la persona adatta. Assolutamente.
Mi sono sentita al sicuro.
Ho provato un emozione unica e magica.
Assolutamente da provare.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto FlyTicino - Voli tandem in parapendio hanno visto anche

Conosci FlyTicino - Voli tandem in parapendio? Condividi la tua esperienza!