“Un Classico”

Al n.17 in classifica su 101 Ristoranti a Hondarribia
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2016

In un ambiente caldo e accogliente, buona cucina con ottima qualità ben preparata. Notevole la coda di rospo e gamberoni con riduzione di tchacolit.

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Premessa lo stesso locale al piano di sotto ristorante e sopra bistrot con prezzi diversi.
Saliamo sopra e ordiniamo 2 carpaccio di manzo discreti, tempura abbastanza pesante e pieno di olio, codillo una specie di stinco buono, salmone fresco ottimouna bottiglia di moscato e 2 bicchieri di vino tinto acqua e due dolci. 106 e in 4ci siamo. Grosso difetto.una sola cameriera non può far tutto tempi lunghi

Recensito 3 settembre 2013

Buono ma fuori posto, a Hondarribia non siamo a Madrid. Qui ci si aspetta qualcosa di diverso.
Cameriere supponenti e poi non sanno come si serve il vino. Essere arroganti è più facile che essere dei buoni professionisti.

Recensito 13 maggio 2013

Ristorante d'atmosfera, raccolto con luci basse, a breve distanza dal Parador di Hondarribia. L'arredamento è di tipo francese antico. Personale gentile. Cibo gradevole e molto curato. Ottimi vini. Il prezzo è un pò elevato.

• Atmosfera
Recensito 16 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati su consiglio del vicino hotel al Sebastan una sera di qualche settimana fa in ingresso dalla Francia . Io e la mia ragazza apprezziamo molto la cucina francese molto creativa ma a volte da buoni italiani ci piace tornare ai sapori autentici degli alimenti . Beh la sorpresa di questo ristorante e' stata proprio questa la capacita di abbinare la freschezza e delicatezza del merluzzo fresco ad esempio ai sapidi porcini . Molto valido anche il merluzzo alla romana con contorno di peperoncini verdi fritti, ma non unti . Dolci buoni ma non memorabili . Rapporto qualità prezzo nella media ma sicuramente un valido ristorante

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sebastian hanno visto anche

Hondarribia, Provincia di Guipúzcoa

Conosci Sebastian? Condividi la tua esperienza!