“Non fermatevi all'apparenza”

Al n.3 in classifica su 101 Ristoranti a Hondarribia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Disposizione particolare del locale, con tavoli condivisi con gli altri commensali. Ma il servizio è eccellente e il pesce davvero ottimo.

Atencion_Restaurante, Director de Relaciones con Clientes alle Hermandad De Pescadores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Buongiorno. La ringrazio molto per il commento.
Ci auguriamo possa esserti utile la visita. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti freschi con porzioni abbondanti. Simpatica anche la formula "mesa condivisa". Offerto il digestivo.
Consigliato!!!

Atencion_Restaurante, Director de Relaciones con Clientes alle Hermandad De Pescadores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Buongiorno. La ringrazio molto per il commento.
Ci auguriamo possa esserti utile la visita. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Avere la fortuna di pranzare in un ristorante così non è poco. Conosco la cucina basca abbastanza per poter valutare questo ristorante come uno dei migliori della zona. Non lasciatevi ingannare dall'esteriorità, che lo fa sembrare un posto qualunque, perché la qualità del cibo è assoluta. Ottimi gli antipasti, eccelsi i secondi. Da non perdere. Paolo Papini

Atencion_Restaurante, Director de Relaciones con Clientes alle Hermandad De Pescadores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Buongiorno. La ringrazio molto per il commento.
Siamo lieti che vi sia piaciuto la visita. Speriamo di vedervi presto.

Recensito 15 agosto 2016

Sono venti anni che frequento questo ristorante, ma questa volta si sono superati:
Piparras fritte (ma che fritte, appena scottate nell'olio) con prosciutto, salmone marinato, ma soprattutto un rombo al forno che si squagliava in bocca come burro (talmente fresco che la pelle si toglieva solo con la forchetta. Servizio attento con le cameriere sempre sorridenti. Unico elemento migliorabile la carta dei vini

Atencion_Restaurante, Director de Relaciones con Clientes alle Hermandad De Pescadores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Buongiorno. La ringrazio molto per il tuo commento.
Siamo felici che il nostro ristorante e speriamo di vedervi presto.

Recensito 28 dicembre 2014

Come si sceglie un ristorante? E' luogo comune, e stavolta devo concordare, che un buon ristorante è quello dove ci sono molti avventori locali. Nella "Hermandad de Pescadores" si respira un clima famigliare e informale, con le sue lunghe tavolate biancoazzurre. La signora che mi serve, in abito tradizionale bianco e blu, si prodiga, è amichevole. Ordino una zuppa di pesce, per incominciare. E' un po' diluita ma il pesce è buono. La signora mi lascia la zuppiera con tutta la zuppa e il mestolo sul tavolo. Seconda portata: filetto di merluzzo ai ferri con patate arrosto. Delicato, essenziale, ben cotto. Alla fine il conto è meno salato di quello che temo ed esco con il cuore intiepidito da una bella atmosfera conviviale, forse un po' chiassosa ma sicuramente autentica.

• Atmosfera
Atencion_Restaurante, Director de Relaciones con Clientes alle Hermandad De Pescadores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2014

Buon pomeriggio. La ringrazio molto per il tuo commento.
Siamo lieti che tu hai sentito confortevole nel nostro ristorante e che vi sia piaciuto il nostro cibo.
Speriamo di rivedervi presto. Vi auguriamo un felice anno nuovo.

Gli utenti che hanno visto Hermandad De Pescadores hanno visto anche

Hondarribia, Provincia di Guipúzcoa

Conosci Hermandad De Pescadores? Condividi la tua esperienza!