“Bel locale”

Coliba Haiducilor
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Poiana Brasov
Cucina: Rumeno
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

E un bellissimo ristorante in mezzo al bosco peccato però che siamo arrivati alle 21:40 E non ci hanno più serviti perché avevano già chiuso la cucina nonostante cerano ancora clienti dentro

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 25 ottobre 2018

La location è davvero bellissima, siamo arrivati di sera e sembrava fatata. Aperitivo all'aperto intorno al fuoco, con musica folkloristica. La cena è stata super, porzioni gigantesche di cibi locali e ottimi. Bellissima da vedere la dispensa, con tantissimi barattoli di verdure conservate. Dolci fatti in casa buonissimi. mi piacerebbe tornarci.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

In una serata estiva molto piovosa ci ritroviamo per sbaglio con i giapponesi per una degustazione di palinca (grappa) e tanti souvenir della cultura rumena.
Ristorante turistico,accogliente,ospatar gentilissima,prezzi un pò sopra la media, ciorba di legumi(minestra di legumi),pagnotta,ciolan cu fasoli (stinco con fagioli) con molto grasso e poca carne,mici cu cartofi si mustar (salsiccette saporite con senape e patate ), ecc. ,vino 0,75 da 50 lei (non disponibile) e preso Sauvignon blanc secco.
Va bene se siete alla ricerca di un locale con musica popolare tradizionale e atmosfera montanara,gradevole con il fascino della Romania.
Pofta buna !!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la location di questo ristorante costruito in mezzo al bosco. La varie sale interne ed esterne sono piene di addobbi, cimeli di caccia, prodotti della natura. Tutto legno, davvero molto bello. Cibi e bevande tipici rumeni, zuppa di carne buonissima, carne varia diciamo nella norma, buona ma niente di speciale. Me vale la pena per la location di certo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 giugno 2018

siamo arrivati senza prenotazione e siamo stati subito accolti calorosamente. Bellissima location al margine di un bosco, nella sala molti trofei di caccia e arredamento tradizionale romeno. Anche un gruppo di musicisti tradizionali per niente invadenti ma che aiutano a creare atmosfera. Abbiamo ordinato vari piatti tradizionali e abbiamo scoperto che le porzioni erano veramente abbondanti. Tutto moto buono e con un servizio impeccabile. Prezzo nella media ma ne vale assolutamente la pena

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Coliba Haiducilor hanno visto anche

Poiana Brasov, Brasov County
Poiana Brasov, Brasov County

Brasov, Brasov County

Conosci Coliba Haiducilor? Condividi la tua esperienza!