Il meglio delle recensioni
Cascata a portata di strada

Bella cascata imponente che si vede passando sulla strada E16, fermarsi per fare foto ne vale la Leggi il seguito

Recensito il 14 agosto 2018
milesie58
Arcene, Italia
Inaspettata

Da Gudvangen proseguendo verso Bergen, sulla strada E16 si incrocia inaspettatamente questa bella Leggi il seguito

Recensito il 31 gennaio 2017
Alessandro P
Campagnola Emilia, Italia
Leggi tutte le 215 recensioni

Recensito il 14 agosto 2018

Bella cascata imponente che si vede passando sulla strada E16, fermarsi per fare foto ne vale la pena perchè merita.

Recensito il 31 maggio 2018

Cascata molto grande in mezzo a una vallata.
Imponente rispetto alla miriade di cascate che ci sono in Norvegia vale la pena fermarsi un quarto d'ora per fare qualche foto.

Recensito il 30 agosto 2017

se vi trovate di passaggio fermatevi giusto per una sosta di un quarto d'ora... la Norvegia offre cascate maestose, questa davvero non è niente di che, se ne trovano di simili anche da noi...

Recensito il 31 gennaio 2017

Da Gudvangen proseguendo verso Bergen, sulla strada E16 si incrocia inaspettatamente questa bella cascata. Chiaro che la sosta non è di vitale importanza, ma dato che siete lì e l'ingresso è assolutamente gratuito, perché non approfittarne e fermarsi? Merita la visita

Recensito il 8 gennaio 2017

Le cascate, imponenti, maestose e potenti in una natura esplosiva di colori tra vegetazione e fiordi fanno di questo territorio uno dei più emozionanti da percorrere e ci lascia sensazioni grandiose.

Recensito il 25 settembre 2016

Nel mese di agosto percorrendo in camper la strada che da Bergen porta a Gudvangen oltre a varie cascatelle sulla sinistra mi appare questa cascata nella sua maestosità. Nonostante la pioggerella abbiamo percorso il sentiero fino alla base e scattato alcune foto.

Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Le cascate, anche se belle non sono certo spettacolari, di per sé non ritengo che ne siano la principale attrazione.
Il piccolissimo paese di Voss, poco più di un minuscolo centro abitato, sicuramente, al via della stagione sciistica si riempie di appassionati.
Nel periodo da me visitato, Agosto, l'ho travato, fortunatamente per me, piuttosto deserto.
Questo mi ha permesso di percorrere in solitudine tutti i suoi dintorni, in quote relativamente modeste, e poter dar svogo a tutta la mia voglia di fotografie.
Bello nell'insieme.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima e maestosa questa cascata che è ben visibile dalla strada. Se si imbocca il sentiero, giusto con 1 minuto di passeggiata si arriva proprio alla base. Da non perdere di arrivarci sotto per fare le foto.

Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bella e maestosa. Una cascata davvero spettacolare. Si trova percorrendo la E16 da Gudvangen verso Voss.

Recensito il 21 settembre 2015

Dopo aver girovagato per la Norvegia e aver visto le cascate di Geiranger (sono tante...), della Trollstingen e del Valldal, questa sembra una cascata "normale".
Vale la pena di darle un'occhiata e fare delle fotografie se si passa da quelle parti.