“Cascata imponente”

Tvindefossen
Al n.3 in classifica su 23 Cose da fare a Voss Municipality
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Cascata molto grande in mezzo a una vallata.
Imponente rispetto alla miriade di cascate che ci sono in Norvegia vale la pena fermarsi un quarto d'ora per fare qualche foto.

Recensito 30 agosto 2017

se vi trovate di passaggio fermatevi giusto per una sosta di un quarto d'ora... la Norvegia offre cascate maestose, questa davvero non è niente di che, se ne trovano di simili anche da noi...

Recensito 31 gennaio 2017

Da Gudvangen proseguendo verso Bergen, sulla strada E16 si incrocia inaspettatamente questa bella cascata. Chiaro che la sosta non è di vitale importanza, ma dato che siete lì e l'ingresso è assolutamente gratuito, perché non approfittarne e fermarsi? Merita la visita

Recensito 8 gennaio 2017

Le cascate, imponenti, maestose e potenti in una natura esplosiva di colori tra vegetazione e fiordi fanno di questo territorio uno dei più emozionanti da percorrere e ci lascia sensazioni grandiose.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 settembre 2016

Nel mese di agosto percorrendo in camper la strada che da Bergen porta a Gudvangen oltre a varie cascatelle sulla sinistra mi appare questa cascata nella sua maestosità. Nonostante la pioggerella abbiamo percorso il sentiero fino alla base e scattato alcune foto.

Gli utenti che hanno visto Tvindefossen hanno visto anche

Voss Municipality, Hordaland

Flam, Aurland Municipality

Conosci Tvindefossen? Condividi la tua esperienza!