“Inaspettata”

Tvindefossen
Al n.5 in classifica su 20 Cose da fare a Voss Municipality
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 gennaio 2017

Da Gudvangen proseguendo verso Bergen, sulla strada E16 si incrocia inaspettatamente questa bella cascata. Chiaro che la sosta non è di vitale importanza, ma dato che siete lì e l'ingresso è assolutamente gratuito, perché non approfittarne e fermarsi? Merita la visita

Recensito 8 gennaio 2017

Le cascate, imponenti, maestose e potenti in una natura esplosiva di colori tra vegetazione e fiordi fanno di questo territorio uno dei più emozionanti da percorrere e ci lascia sensazioni grandiose.

Recensito 25 settembre 2016

Nel mese di agosto percorrendo in camper la strada che da Bergen porta a Gudvangen oltre a varie cascatelle sulla sinistra mi appare questa cascata nella sua maestosità. Nonostante la pioggerella abbiamo percorso il sentiero fino alla base e scattato alcune foto.

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Le cascate, anche se belle non sono certo spettacolari, di per sé non ritengo che ne siano la principale attrazione.
Il piccolissimo paese di Voss, poco più di un minuscolo centro abitato, sicuramente, al via della stagione sciistica si riempie di appassionati.
Nel periodo da me visitato, Agosto, l'ho travato, fortunatamente per me, piuttosto deserto.
Questo mi ha permesso di percorrere in solitudine tutti i suoi dintorni, in quote relativamente modeste, e poter dar svogo a tutta la mia voglia di fotografie.
Bello nell'insieme.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima e maestosa questa cascata che è ben visibile dalla strada. Se si imbocca il sentiero, giusto con 1 minuto di passeggiata si arriva proprio alla base. Da non perdere di arrivarci sotto per fare le foto.

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Tvindefossen hanno visto anche

Voss Municipality, Hordaland

Flam, Aurland Municipality
Flam, Aurland Municipality

Conosci Tvindefossen? Condividi la tua esperienza!