“Ottimo il solarium!”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Balestrand
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2015

Ottimo sidro! Soprattutto dopo una passeggiata di 3 ore sullo colline di Balestrand (percorso blu). Se volete mangiare vi consiglio di prenotare prima! Dovete comunque andarci, sia per la location, sia per il sidro! ;)

Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una piacevolissima scoperta in questo piccolo paesino norvegese. Ottimi piatti sia tradizionale che di cucina turca (la proprietaria è turca). Da provare polpettine turche e il cosiddetto cigar. Se passate è da provare

Recensito 13 agosto 2014

E' un locale veramente particolare, con una bellissima vista sul piccolo orto nel quale viene coltivata gran parte della verdura utilizzata in cucina. Il cibo, di chiara ispirazione turca, è davvero gustoso e di buona qualità. Il menù è composta da dei "meze": piccoli piatti, quasi assaggini, da condividere e da dei piatti principali di carne o pesce. Il locale è semplice e rustico. Il servizio davvero professionale e gentile. Nel complesso è un ottimo ristorantino, perfetto per una cena semplice.
Prezzi nella media, ottimi se rapportati alla qualità del cibo.
Assolutamente necessaria la prenotazione, anche perchè la cucina chiude presto. Il locale è aperto solo nei mesi estivi.

• Atmosfera
Recensito 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con mio marito oer due sere di seguito perché ci siamo trovati molto bene. L ambiente è tranquillo, la vista stupenda e il cibo ottimo. Cosa volete di più? Le cameriere sono simpatiche e cortesi. Il cibo tipico e con prodotti coltivati da loro. Il prezzo è nella media, la qualità è alta

• Atmosfera
Recensito 13 agosto 2012

Siamo rimasti veramente soddisfatti da questo grazioso ristorante ubicato in una bel contesto. Abbiamo cenato in una splendida veranda piena di piante aromatiche e dell orto al primo piano di una bella casa. La vista sul fiordo era molto suggestiva. La cucina è un misto di piatti tipici norvegesi con una rivisitazione tra il greco ed il turco. Piatti serviti con molto gusto e attenzione ai dettagli. Ottimo il servizio con camerieri molto gentili. Da non perdere se passate in zona. I prezzi sono più che accettabili considerata la media norvegese.

Gli utenti che hanno visto The Cider House hanno visto anche

Balestrand, Sogn og Fjordane

Conosci The Cider House? Condividi la tua esperienza!